..//Topic sfogo\\.., sfogatevi...

« Older   Newer »
  Share  
Alessandraforever
view post Posted on 7/12/2006, 23:07




Vai katrin!!!
 
Top
la maga matta
view post Posted on 8/12/2006, 14:12




Ah, rikorda una cosa katrin, NOI SIAMO LE SCELTE KE FACCIAMO, tt dipende da noi, e nn aspettare gli altri, ma agisci seguendo il tuo cuore! ;) :wub:
 
Top
nbapepp
view post Posted on 8/12/2006, 14:46




Grande per tutto maga......vedo che sei una gran romanticona....continua così
 
Top
la maga matta
view post Posted on 8/12/2006, 20:21




Grazie... Diciamo ke ho imparato ad esserlo... Dp tt quello ke ho passato... Cmq... Continuo così... Anke se la vita a volte t fa cambiare, t fa diventare quello ke nn vorresti mei essere, t da cs ke nn vuoi, e lo fa cn indifferenza e una stronzaggine pazzesca... :( :angry:
 
Top
Thargash
view post Posted on 9/12/2006, 15:07




Ricorda solo questo, Magamatta: non puoi cambiare la tua natura. Gli eventi possono solo spaventarti, o cambiarti per un po', ma alla fine la tua vera natura verrà sempre fuori, nel bene o nel male.
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 9/12/2006, 15:29




spno d'accordissimo con te!
 
Top
nbapepp
view post Posted on 9/12/2006, 17:29




CITAZIONE
Grazie... Diciamo ke ho imparato ad esserlo... Dp tt quello ke ho passato... Cmq... Continuo così... Anke se la vita a volte t fa cambiare, t fa diventare quello ke nn vorresti mei essere, t da cs ke nn vuoi, e lo fa cn indifferenza e una stronzaggine pazzesca...

Anch'io ci sono passato e ne sono venuto fuori semplicemente rimanendo me stesso senza modificare la mia personalità,anche se devo ammettere che è stato difficile ......smack by Peppe
 
Top
la maga matta
view post Posted on 9/12/2006, 17:30




Si, forze, ma x me nn è stata sempre così... Quello ke sn adesso nn lo ero due anni fa.... Quello ke è successo m ha cambiato x sempre... In questo caso sn migliorata, sn cresciata, e sn diventata molto + matura.... E' x questo ke nn rimpiango nulla, e sento ke questa nn sarà l'ultima volta... :wacko:
 
Top
nbapepp
view post Posted on 9/12/2006, 17:36




E' vero ....però perchè per crescere dobbiamo prendere delle batoste?
 
Top
la maga matta
view post Posted on 9/12/2006, 17:40




Lo kiedi a me? :blink: :wacko:
 
Top
nbapepp
view post Posted on 9/12/2006, 18:11




Beh è una riflessione a carattere generale....cmq ti è piaciuta la dedica (cosa state ascoltando)?
 
Top
la maga matta
view post Posted on 9/12/2006, 18:21




Si :wub: T ho rix
Cmq, l'importante nn è cadere, ma rialzarsi e sorridere! ;) :P ;)
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 9/12/2006, 20:43




Non dobbiamo mai valutare la nostra forza dalle cadute ma da come ci rialziamo... !!!
 
Top
Cris82
view post Posted on 10/12/2006, 15:44




CITAZIONE (nbapepp @ 9/12/2006, 17:36)
E' vero ....però perchè per crescere dobbiamo prendere delle batoste?

Le delusioni o batoste, come dici tu, sono dure ma fanno parte della vita e aiutano a crescere. Accadono 2 movimenti dentro di noi: uno ci porta a dare un senso a quanto ci accade, cercando di staccarci dal passato o da quella specifica sconfitta del momento, e uno ci trattiene in un sentimento di nostalgia anche se per qualcosa che è stata causa di sofferenza e delusione.
Sbagliando si impara, dice un vecchio proverbio, ma a condizione che si capisca la lezione così da non ricadere nella medesima situazione "difficile" e "dolorosa".
Il tempo è un gran rimedio, ma fondamentale è mettere a fuoco quanto ci succede e perchè; è un'atto di responsabilità verso di sè.
Si dà un potere sulla propria vita piuttosto che sentirsi in balia degli altri e degli eventi naturali e quotidiani della vita. Invece di dire che quell'esperienza mi ha provocato del male ed è stata una batosta, bisogna sempre dirsi... io ho permesso di farmi del male; cercando di capire in che modo poter evitare queste sconfitte, avendo magari più rispetto e amore nei propri confronti.
Ogni caduta perciò è fondamentale e necessaria per renderci responsabili delle nostre azioni e di conseguenza affrontare la vita e gustarne i suoi piaceri e non nelle difficoltà che essa può comportare.
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 10/12/2006, 17:12




atto cris... sei un grande saggio!!!
 
Top
190 replies since 16/10/2006, 18:56   1931 views
  Share