Ale e Matteo in chat!

« Older   Newer »
  Share  
*What You Need*
view post Posted on 6/11/2006, 19:27




grazie mille...su internet purtroppo i moderatori non passavano nulla!!!!!!!!!!!! che rabbia
 
Top
Cris82
view post Posted on 6/11/2006, 19:50




Per accedere alla chat online(non quella alla pag 875 di mediavideo, per intenderci)con Ale di pomeriggio, bisognava andare sul link postato da joeka2, iscriversi, successivamente cliccare 2 volte sulla chat del sito di mediaset, ed infine cliccare nuovamente sulla voce "Eva e Marco in chat alle ore 15". Il collegamento era pronto.
Mi dispiace avervi avvisato solo ora ma, purtroppo, non avevo ancora letto le vostre richieste di aiuto su dove poter chattare.
Vi metto alcune sue risposte, oltre a quella data a me su Milano fine settimana prossima.
Ha confermato di non essere fidanzata con Matteo, ma solo grandi amici!
I suoi film preferiti sono: "C'era una volta in America" e "Nuovo cinema paradiso" inoltre, non sopporta i film horror.
Ha parlato di un fan club, che da come ho capito sembra essere il suo poichè,in seguito ad una domanda per sapere quale fosse, ha dato questo indirizzo:http://www.alessandramastronardi.net
Il resto delle risposte, più o meno le conoscete, e cmq le troverete credo presto sul sito ufficiale dei "Cesaroni".

Edited by ludovirus - 6/11/2006, 20:41
 
Top
ludovirus
view post Posted on 6/11/2006, 20:26




Grazie
 
Top
dany90fly
view post Posted on 7/11/2006, 11:24




ho letto in un topic che volevate sapere che squadra tifa alessandra e ho letto su mediavideo che ha risposto che pur essendo nata a napoli e vive a roma tifa inter!
uno gli ha pure detto così me perdi un sacco de punti!
e lei ha risposto nessuno è perfetto!
 
Top
Cris82
view post Posted on 7/11/2006, 12:52




Questo è ciò che ha detto Alessandra nella chat online di ieri.
_ Ha dei progetto teatrali
_Lei e Matteo, non sono mai sati insieme
_La seconda serie dei Cesaroni è ora in fase di scrittura, le ripree inizieranno probabilmente a Marzo.
_Il paese di suo padre è Agnone(Molise)
_Il suo ex-ragazzo non era famoso
_Non ha un cantante preferito, ascolta vari generi, le piace spaziare
_Abita a Roma
_Guarda tutti i film, tranne gli horror
_E' nata a Napoli
_Ha legato più di tutti con Ludovico, Matteo e Lucrezia
_I suoi film preferiti sono: "C'era una volta in America" e " Nuovo cinema paradiso"
_Ha una vita pubblica che prima non aveva, le fa' piacere, ma a volte mette un po' a disagio
_La Colombari è una bella donna, ma è diversa da lei
_Il prossimo fine settimana sarà all'Hollywood di Milano con Matteo e Ludovico
_Non si trucca mai molto
_Ha frequentato la scuola "Beatrice Bracco" di Roma
_Si rispecchia molto in Eva, tranne per il fatto che Eva è più riflessiva, mentre, lei più istintiva
_E' molto istintiva, si butta...magari il primo input lo dà lei, ma poi le piace essere corteggiata

Qui potrete trovare alcune foto durante la chat
http://i13.tinypic.com/2ajumbo.jpg
 
Top
Rotator
view post Posted on 7/11/2006, 13:16




Queste sono alcune foto...

image

image






CREDITI: http://icesaroni.forumfree.net/?t=11960819 (Qua ne trovate altre)
 
Top
giovi95
view post Posted on 13/11/2006, 14:04




CARA ALE,
MI PUOI DIRE SE C'E' UN'ALTRA STAGIONE DEI CESARONI?T.V.B.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.GIOVY95
 
Top
ludovirus
view post Posted on 13/11/2006, 14:13




La gireranno a Marzo, ma andra in onda a Settembre
 
Top
giovi95
view post Posted on 13/11/2006, 20:50




quando fanno le nuove puntate dei cesaroni???????
 
Top
agoisca
view post Posted on 13/11/2006, 23:30




Raga, ma un'altra chat con Alessandra no? Visto che io a quella scorsa non c'ero... ma poi, Alessandra non ha una mail, un contatto, qualcosa per invitarla ad una chattata e per farle conoscere questo bel forum?
 
Top
ludovirus
view post Posted on 14/11/2006, 14:12




Purtroppo no...
 
Top
fabridal
view post Posted on 15/11/2006, 23:52




vi serve na mano col sito?
se si fatemi sapere....
 
Top
Pirateforever
view post Posted on 16/11/2006, 14:02




Raga una precisazione...le riprese iniziano a Gennaio e non a Marzo...anche se penso dureranno molto...ci si dovrà organizzare per andare a Roma, anche perchè io in quel periodo sn abbastanza impegnato...cmq per Ale sarei disposto a liberarmi in qualsiasi momento!!
 
Top
El Turcky
view post Posted on 16/11/2006, 15:29




Anke io do la mia disponibilità... Si potrebbe andare sul set e parlare con lei...
 
Top
agoisca
view post Posted on 16/11/2006, 23:46




Disponibile, basta organizzarsi e non avere esami tra i piedi!
 
Top
46 replies since 4/11/2006, 13:27   15169 views
  Share