finale a sorpresa

« Older   Newer »
  Share  
- BigFoot -
view post Posted on 13/11/2006, 16:45




Una risposta filosofica alla frase "C'è una bomba sulla nave..." è che comunque come ha detto Giulio a Eva (cioè che non possono rischiare di fidanzarsi per poi litigare e uno dei 2 se ne deve andare di casa), può essere una copia esplosiva, ovvero che ci si può aspettare tutto dai 2!
Quindi potrebbe avere più di un significato!
No??
 
Top
Thargash
view post Posted on 13/11/2006, 16:51




Maestoso. semplicemente maestoso..... :o: :o: :lol:
 
Top
Mina.Vagante
view post Posted on 13/11/2006, 20:56




Io però non sono ancora riuscita a decidere se questo finale mi è piaciuto o no.... :huh: Vah...che ho tempo un annetto per rifletterci! :P
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 13/11/2006, 22:10




purtroppo solo ora ho il tempo di commentare la puntata di ieri sera.......il finale è stato semplicemente stupendo........sono pienamente d'accordo con Targash sulla "teoria" dei destini paralelli(e quindi non convergenti ;) )quell'ultima favolosa scena, di intensità unica aggiungerei....dove i due ,evitando tutti gli ostacoli che trovano(passeggeri....borse ecc...) che potrebbero rappresentare gli ostacoli incontrati da Marco e Eva(Giulio) tentano di raggiungersi ma poi si ritrovano al punto di partenza.....riassume tutta la storia dei due(prima Marco ama Eva.....poi è Eva che ama Marco, e non a caso c'è uno scambio di posti sul traghetto....)
Per quanto riguarda la storia della bomba, secondo me non c'è un significato preciso.....quei geniacci degli autori hanno solo voluto dare quell'impronta comica che ha caratterizzato tutti I Cesaroni......e ci sono riusciti
E state tranquilli che la seconda serie riscuoterà ancora più successo della prima.....anche perchè quei due destini secondo me andranno a convergere......finalmente........io non vedo l'ora che sia settembre!!!!!!!

Nel frattempo mi scarico tutti gli episodi e mi riguardo la prima serie......così.....per non soffrire di nostalgia.... ;) :D
 
Top
Thargash
view post Posted on 14/11/2006, 08:49




Grande Alessandraforever!!! Hai veramente colto nel segno!!! Anche a me è piaciuto molto il finale, come tutta la serie, e mi fa piacere che anche tu abbia colto quel significato nascosto.
A me è piaciuta parecchio anche la scena in cui eva e marco parlano in camera, poi lui se ne va e lei corre vicino la porta, lui gira
la maniglia e lei aspetta sperando che lui la apra... è stato un momento denso di suspance e gli attori sono stati bravissimi ed estremamente espressivi col loro gioco di sguardi!!
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 14/11/2006, 13:58




Si hai ragione.....quella maniglia che diventa emblema di tutta la storia.......SPETTACOLARE!!!!....cmq secondo me non ci poteva essere finale migliore......il bacio sarebbe stato troppo scontato e non lasciare nemmeno una speranza nel telespettatore troppo deludente........sono stati mitici!!!!!!!!!!!
 
Top
Thargash
view post Posted on 14/11/2006, 14:30




Quoto il 100000000 % di quello che hai detto....
 
Top
Pirateforever
view post Posted on 15/11/2006, 13:48




Quoto tutto quello che avete detto...è la stessa cosa che ho pensato subito io...l'ultima scena è la metafora di tutta la storia...io due si sfiorano, ma non si toccano mai...gli eventi li avvicinano, ma poi tutto torna come se nulla fosse realmente accaduto...è una metafora che vuole anche significare la durezza della vita in generale e dell'amarsi per 2 fratellastri...poi anche a me è piaciuta la scena della maniglia...veramente una genialata...
E che vogliamo dire dell'interpretazione di Ale...io non ho parole se ne trovate voi mi fate un piacere enorme!!
 
Top
agoisca
view post Posted on 15/11/2006, 15:21




Il finale è stato buono perchè così lascia aperte tante porte per la seconda serie! ;)
 
Top
El Turcky
view post Posted on 15/11/2006, 15:46




Certamente... I produttori dovevano farci "morire" in qualke maniera... Dubbi atroci fino al prossimo settembre... Chissà cosa succederà sulla nave... E se arriveranno in Sardegna?? Chissà cosa faranno là... Mah...
ULTIMA PUNTATA STUPENDA... La scena della maniglia era la migliore...
 
Top
Thargash
view post Posted on 15/11/2006, 16:22




quoto quoto QUOOOOOOTOOOOOO!!!!!
 
Top
koolmind
view post Posted on 15/11/2006, 17:26




Mah... sinceramente sono d'accordo un po' con tutte e due le opinioni sul finale: è geniale perché nessuno si perderà la seconda serie... troppa la curiosità e l'amarezza lasciata da questo finale. Allo stesso tempo è una bastardata pazzesca... al pari (per chi lo ha visto) di matrix reloaded che finisce con "colui che ha cercato di assassinarci è su questa nave, si tratta di .... CONTINUA"

Un bel modo sia per fare ascolto sia per creare psicopatici che la bomba la metteranno davvero sotto gli studios se non fanno la seconda serie! :B):
 
Top
El Turcky
view post Posted on 15/11/2006, 18:29




Hehe... Se proprio non riesco a fare a meno dei cesaroni, vado a Roma sul set e mi guardo le riprese in diretta... Trooooppppoooo MITICI!!!
 
Top
Kiske
view post Posted on 22/11/2006, 21:14




Io sono rimasto un pò deluso dall'ultima puntata, avrei preferito che gli autori avessero concesso qualche soddisfazione in più al pubblico.



Ciao ciao :)

Edited by Kiske - 27/11/2006, 17:35
 
Top
El Turcky
view post Posted on 22/11/2006, 21:17




Niente male... Sarebbe stato bello come finale però secondo me avrebbe anticipato quello che sarebbe successo nella seconda serie, sempre che questo fatidico bacio avvenga...
 
Top
31 replies since 12/11/2006, 23:51   930 views
  Share