nuovo spot tim

« Older   Newer »
  Share  
hily93
view post Posted on 4/12/2006, 22:12




ADORO LA PUBBLICITà!!è DAVVERO 1 ANGELO!!SL KE SI VEDE POCO!!SI MERITEREBBE + DI +!!
BACI!!


ALE TI ADOROOOOO!!
 
Top
agoisca
view post Posted on 5/12/2006, 09:06




Finalmente l'ho vista (anzi per la precisione da ieri sera l'ho vista 2 volte), .... eh sì, che dire? è veramente un angelo.... :D peccato che si veda poco
 
Top
virus89
view post Posted on 5/12/2006, 10:05




Ragazzi io sono nuovo e questo forum è stupendo io AMO troppo Alessandra
 
Top
kotbus
view post Posted on 5/12/2006, 11:10




l'ho vista stamattina a colazione... non mi piace.. ale ha un ruolo troppo marginale... per quei ruoli possono chiamare anche me chenon ho mai fatto cinema e ne teatro...lei è sprecata per quella comparsata
 
Top
Thargash
view post Posted on 5/12/2006, 11:58




CITAZIONE (kotbus @ 5/12/2006, 11:10)
l'ho vista stamattina a colazione... non mi piace.. ale ha un ruolo troppo marginale... per quei ruoli possono chiamare anche me chenon ho mai fatto cinema e ne teatro...lei è sprecata per quella comparsata

Sono d'accordo Kotbus, Alessandra è troppo bella e brava per restare ai margini...
cosa non si farebbe per arrotondare... ^_^ -_-
 
Top
Veronik.a
view post Posted on 5/12/2006, 12:12




che teneraaa!! è propio un angioletto!!
 
Top
Cris82
view post Posted on 5/12/2006, 12:14




Vista, vista...o meglio intravista quasi a fatica. Certo è pazzesco il ruolo assegnatole, potrei capirlo per chi non ha mai fatto spettacolo(cinema, e pubblicità varie) ma con Lei, talento puro e passione sfrenata della recitazione, proprio no!!!
L'importante è cmq che in un modo o nell'altro Lei ci sia!!!
 
Top
virus89
view post Posted on 5/12/2006, 15:25




ciao oggi l'ho vista anche io è veramente un angelo...più la vedo più mi innamoro!!! :wub:
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 5/12/2006, 15:40




sarà k nn sto molto alla tv...però io nn l ho ancora vista....
 
Top
vally.greenday
view post Posted on 5/12/2006, 16:32




anche io l'ho vista è splendida sopratutto quando dice "BUON NATALE " la riconosco subito la sua voce....solo 4 parole.........................ALE SEI UN ANGELO ..cmq auguro a tutti un buon natale...by vally :lol: :lol: un acione dalla vostra vally
 
Top
Pirateforever
view post Posted on 5/12/2006, 18:24




Quoto tutto...avete detto tutto voi...che è un angelo già lo si sapeva però è altrettanto vero che per lo spot natalizio mi aspettavo una parte più importante per Ale...cmq speriamo ce ne sia un'altra solo per la Tim Tribù perchè lì ci sarà sicuramente!!!
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 5/12/2006, 21:41




FINALMENTE L HO VISTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
 
Top
joeka2
view post Posted on 6/12/2006, 03:13




Io non ancora!! :( :( !!
 
Top
agoisca
view post Posted on 6/12/2006, 09:30




Ma lei fa quella parte, marginale, perchè comunque ci doveva essere, visto che c'è anche la figlia di De Sica e visto che c'era anche negli spot precedenti... è una sorta di continuità. Capisco la vostra (e mia :P ) delusione, ma non preoccupatevi, Ale avrà mille altre occasioni per andare in tv decentemente (e noi di vederla :D )
 
Top
Pirateforever
view post Posted on 6/12/2006, 14:33




Sì però ci sono due pubblicità natalizie...una a tavola dove c'è la Canalis che parla e la Loren che dice:"Aiutatemi!!!"...su quella del musical dovevano dare più spazio ad Ale ed alla figlia di De Sica secondo me...comunque aspettiamo...può darsi che ce ne sarà un'altra solo per la Tim Tribù e lì sarà protagonista...quindi speriamo bene!!!
 
Top
39 replies since 4/12/2006, 09:37   1479 views
  Share