IL NATALE

« Older   Newer »
  Share  
*Katrin*
view post Posted on 12/12/2006, 14:34




Mi potete descrivere benissimo!!!
Cmq vedrò di accontentare i tuoi desideri!!!!
 
Top
El Turcky
view post Posted on 12/12/2006, 18:45




CITAZIONE (Thargash @ 12/12/2006, 14:32)
P.S.: ehi el turky dove starai precisamente in provincia? io sto a Casarano.... fammi sapere eh!

Vado a Santa Maria Al Bagno... Vicino a Nardò... Sai dov'é??? :D :D :D
 
Top
Thargash
view post Posted on 13/12/2006, 08:37




a santa maria al bagno non ci sono mai andato (sono sincero), però Nardò lo conosco benissimo!!! vabé dai poi ci sentiamo in caso ci si vede!
 
Top
El Turcky
view post Posted on 13/12/2006, 17:16




CITAZIONE (Thargash @ 13/12/2006, 08:37)
a santa maria al bagno non ci sono mai andato (sono sincero), però Nardò lo conosco benissimo!!! vabé dai poi ci sentiamo in caso ci si vede!

Ok... Appena ci torno ti faccio sapere...!!!
 
Top
Cris82
view post Posted on 24/12/2006, 14:45




Buone Feste a tutti voi ragazzi del forum, in particolare a te Peppe che hai voluto lasciarci "a causa mia e di Thargash" da come ho ben capito .Mi dispiace per te ma io non mi sento responsabile della tua decisione presa in considerazione al tuo punto di vista su una discussione animata ( non un litigio) nella quale io e Thargash, eravamo in diretta competizione a sostenere con convinzione le diverse idee individuali nelle quali siamo liberi di manifestarci. Considero le persone che sanno esporre le proprie opinioni buone o cattive che siano, come individui veri , leali e meritevoli di stima e questo, anche se i pensieri spesso non sono condivisibili Mi è piu difficile capire (in questo caso te) che te la sei presa senza esserti esposto ad interagire in una discussione su un tema cosi importante come la vita,l amore ecc..Le scuse pretese e non ricevute, sono la risposta al fatto che l argomento trattato per noi e stato un sincero scambio di opinioni . Se ciò ti e difficile da capire, non posso che dispiacermi per te e di conseguenza rispettarne l' incomprensione. Ti rinnovo gli auguri insieme a tutti quelli dei ragazzi e ragazze nessuno escluso.
BUONE FESTE !!! image image
 
Top
El Turcky
view post Posted on 24/12/2006, 18:36




Alla fine peppe è tornato!!!
Cmq buon Natale anke a te Cris!!!
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 24/12/2006, 21:40




Va bè Cris....arkiviamo questa brutta storia......l'importante è ke peppe sia tornato......
ragazzi....vi auguro uno splendido Natale.....io credo ke possiamo considerare questa festività anke come una nostra tappa(di una infinita serie) portata a termine cn risultati eccezionali......credo ke sia importante ke da ottobre a ora nn ci siamo mai divisi...ke nessuno ha tradito questo fan club.....ke nonostante Ale nn si sia fatta viva noi persistiamo e siamo fiduciosi nel suo(prima o poi) arrivo......insoma ragazzi.....penso ke possiamo dire ke SIAMO PROPRIO UNA BELLA FAMIGLIA.........

Ancora....buon Natale a tutti!!!!!!vvb.....
 
Top
Thargash
view post Posted on 25/12/2006, 10:35




Buon Natale a tutti voi ragazzi!!! Sono d'accordo con quello che ha detto Cris, ma anch'io sono contentissimo che Peppe sia tornato... Ancora auguroni a tutto il fan club!!!
 
Top
Cris82
view post Posted on 25/12/2006, 11:50




Bene...allora bentornato peppe!
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 23/12/2007, 13:08




NATALE 2007


Dare sfogo ai pensieri di questo natale!!!!!!!!!1
VIAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
legolas821
view post Posted on 23/12/2007, 15:19




Buon natale a tutti......vorrei che questo natale portasse..........il desideratissimo incontro con ALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 25/12/2007, 20:01




AUGURISSIMI A TUTTO IL FORUM!!! :D
Spero che sotto l'albero abbiate trovato tanta,tantissima felicità!!! :D
 
Top
legolas821
view post Posted on 26/12/2007, 01:40




augurissimi ragazzi!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 27/12/2007, 22:35




xò x me stato un 2007 bello..anke un po brutto...
BOCCIATURA
NAPOLI IN A
poi altre cose negative che meglio nn parlarne :(
le cose ke hanno partciolerggiato il mio 2007

spero ke sia un 2008 meglio x la mia famiglia e magico x il mio napoli e anche meglio x la mia avventura calcistica
 
Top
legolas821
view post Posted on 28/12/2007, 23:26




......che dire luka.......in bocca al lupo per il 2008!!!!!! ;)
 
Top
51 replies since 7/12/2006, 12:00   545 views
  Share