Abbiamo bisogno di voi!
Poll choicesVotesStatistics
Si8 [100.00%]
No0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Abbiamo bisogno di voi!, facciamo il punto della situazione...

« Older   Newer »
  Share  
*Misterho*
view post Posted on 6/1/2007, 13:01




ottimo ragazzi!!! io mi fido di voi....!
credo nelle vostre capacità e quindi mettetecela tutta!!!




[email protected]
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 6/1/2007, 14:50




Grazie Misterho...se ci sono altre proposte ditecelo!!!
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 6/1/2007, 16:03




Ho parlato con Ludo......ce l'ho fatta!!!Ha detto ke nn riesce più a entrare sul forum.....io gli ho spiegato un po la situazione e lui voleva farmi admin......io però l'ho fermato...gli volevo spiegare un po tutto meglio prima di fargli fare una cosa cosi.....lui ha detto ke doveva staccare e ke se ne riparlava in un altro momento....
 
Top
El Turcky
view post Posted on 6/1/2007, 17:51




Perfortuna tu sei riuscito perchè a me non rispondeva... ANdre appena lo ritrovi mandami un mess privato qui... Devo riuscire a parlarci anke io...
 
Top
hily93
view post Posted on 6/1/2007, 18:16




CITAZIONE (El Turcky @ 6/1/2007, 10:08)
Hily sarei grato se ci dessi una mano anke tu... Nel caso ci sentiamo per mp o msn

io snb qui kiedetemi e io vi aiuto cn tantissimo piacere!!ma cosa posso fare?????
1 bacione
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 6/1/2007, 19:40




Sono appena tornata quindi non sapevo nulla... adesso ho letto appena trovo LUDO (spero presto) farò del mio meglio...
per il momento io e Thargash potremmo PENSARE ma senza LUDO non possiamo effetuare nessun cambiamento... l'unica cosa che posso dire è che per il momento continuate a lasciare idee sui cambiamenti!!
GRAZIE e scusate!
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 7/1/2007, 00:02




nn ti preoccup Katrin.......ma anke Tharghash nn l'abbiamo più visto....bo...vedi se lo rintracci.....e bentornata!
 
Top
El Turcky
view post Posted on 7/1/2007, 10:21




Si è vero son spariti tutti... Thar viene una volta alla settimana, tu eri in vacanza perfortuna sei tornata, e ludo ormai (a quanto ho capito) non gli interessa più di venire sul forum... Quindi siamo rimasti in poki... Per questo io e af abbiamo deciso di contattare ludo e di fare qualcosa per sto forum...
 
Top
Cris82
view post Posted on 7/1/2007, 12:17




Certamente ragazzi che se le cose stanno cosi, le possibilità di sopravvivenza del forum diventano sempre più limitate. L'unica soluzione possibile è proprio quella che uno di voi sostituisca Ludovirus(in questo caso bisognerebbe trovare il modo di diventare l'interessato fondatore). Se riuscirete a far ciò,le speranze di continuare a sostenere il forum potrebbero non essere vane. Tenete presente che fino a settembre, non verrà proiettata la seconda edizione dei Cesaroni ciò significa che, durante tutto questo periodo, mancherà uno degli argomenti base su cui discutere. Questo è quello che cercano i ragazzi che vengono a visitare il nostro forum, inoltre nelle condizioni attuali diamo ben poche speranze di sopravvivenza.Come tutti voi, mi dispiacerebbe moltissimo se tutto il lavoro fino ad oggi svolto andasse perso, e mi auguro che una soluzione si trovi nel più breve tempo possibile.
 
Top
El Turcky
view post Posted on 7/1/2007, 12:32




Cris vedo ke hai capito benissimo il discorso... E soprattutto condividi il mio pensiero... Qui finkè non cominciano le nuove puntate nessuno viene... Quindi io direi di rimordenizzare un poco il forum, mettendo tutte le news ke si trovano su Ale, ma proprio tutte dico!! Quindi adesso bisogna assolutamente parlare con ludovirus e qualcuno deve diventare una sorta di vice founder, ovvero che ha tutti i suoi poteri... Adesso vedremo come fare...
 
Top
Thargash
view post Posted on 7/1/2007, 16:29




Ragazzi io ci sono sempre, non scrivo spesso perché lavoro sempre ma mi collego quasi ogni giorno per vedere quello che succede...
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 7/1/2007, 16:47




Condivido il discorso di Cris ed El...proprio in questo momento, chiamiamolo di stallo, c'è bisogno di continue novità...per suscutare l'interesse di tutti noi e soprattutto dei visitatori che saranno invogliati a iscriversi e a partecipare......avete più o meno tutti espresso i vostri pareri e io vorrei ribadire il fatto ke ci sarebbe il bisogno di ripulire il forum magari da tutte quelle discussioni intattive da mesi;per non perdere tutte le informazioni e le foto ke ognuno di noi ha portato, potremmo creare(nelle varie sezioni) dei topic dove c'è una specie di riassunto di tutto. Io lo vedrei come una specie di punto per poi ripartire....voi ke ne dite?
 
Top
hily93
view post Posted on 7/1/2007, 17:22




IO CONCORDO IN PIENO!!!!!

1 BACIONE..
 
Top
*Misterho*
view post Posted on 7/1/2007, 18:03




come prima cosa concordo tutto quello che avete detto,
poi devo fare i complimenti e ringraziare el turcky e alessandra4ever,
perchè vedo che vi state impegnando per il bene del forum...
senza un vostro intervento credo che nn ce la faremo a sopravvivere..!
se fossi in ludo vi nominerei proprio vicefounder!!!



[email protected]
 
Top
El Turcky
view post Posted on 7/1/2007, 20:33




CITAZIONE (Alessandraforever @ 7/1/2007, 16:47)
Condivido il discorso di Cris ed El...proprio in questo momento, chiamiamolo di stallo, c'è bisogno di continue novità...per suscutare l'interesse di tutti noi e soprattutto dei visitatori che saranno invogliati a iscriversi e a partecipare......avete più o meno tutti espresso i vostri pareri e io vorrei ribadire il fatto ke ci sarebbe il bisogno di ripulire il forum magari da tutte quelle discussioni intattive da mesi;per non perdere tutte le informazioni e le foto ke ognuno di noi ha portato, potremmo creare(nelle varie sezioni) dei topic dove c'è una specie di riassunto di tutto. Io lo vedrei come una specie di punto per poi ripartire....voi ke ne dite?

Confermo pienamente... Con l'anno nuovo io direi di creare l'annuario dell'anno passato per ogni sezione, in modo da non perdere nulla, magari creando un archivio come sottosezione per non perdere le discussioni importanti...
 
Top
43 replies since 4/1/2007, 21:58   445 views
  Share