ecco a voi le fotoooo, fda telefilm magazin!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
vally.greenday
view post Posted on 12/1/2007, 14:37




cavolettiiiiiiiiiiiii...che bacio ....però una curiosità se tra loro due non c'e niente perchè si danno un bel bacetto passionale? :lol::lol: eheheh cmq chi volesse parlarmi a quattrocchi c'e il mio indirizzo msn [email protected] un bacio a tutti......:lol:
 
Top
El Turcky
view post Posted on 12/1/2007, 15:15




Cosa c'entra??? Non so da voi, ma qua dalle mie parti nn serve stare assieme per darsi un bacio passionale!! Io condivido poco questo atteggiamento però sappiate ke esiste!!
 
Top
vally.greenday
view post Posted on 12/1/2007, 15:23




scusami EL TURKY vorresti dire che tra amici si possono dare anche baci passionali? e da quando ....?allora mi devo dare da fare !!:lol:
 
Top
El Turcky
view post Posted on 12/1/2007, 15:30




Qualcosina di più ke amici ovvio!! Però se piace una ragazza ma nn si ha voglia di stare assieme ci si va e basta, magari dopo potrà nascere qualcosa... Intanto si prova...!!!
 
Top
vally.greenday
view post Posted on 12/1/2007, 15:34




EL TURKY posso dirti una cosa?.....sinceramente non ho mai sentito che amici o amiconi possano darsi un bacio....anche un bacetto!! a me quel bacio sembra proprio tra innamorati ....posso avere anche torto però ognuno ha le sue idee giusto?.......:lol: mi piace questo argomento!!!
 
Top
*Misterho*
view post Posted on 12/1/2007, 16:06




Cmq quello che dice el turcky è vero, un bacio nn è legato per forza ad una storia d'amore, però
nn credo che Ale sia la persona che dà un bacio così ad un amico... cmq tutto può essere...!



[email protected]
 
Top
vally.greenday
view post Posted on 12/1/2007, 16:18




BEH SI AVETE RAGIONE ...NON VOGLIO DIRE NIENTE LA VITA PRIVATA è VITA PRIVATA SE SI METTONO INSIEME ....TUTTI NOI SAREMMO FELICISSIMI NO? CMQ VOGLIO DIRE .....ALESSANDRA,COME HA DETTO LEI TANTISSIME VOLTE, HA AVUTO UNA STORIA D'AMORE DURATA 6 ANNI.......E MATTEO CIRCA TRE ANNI ....QUINDI CREDO CHE ABBIANO LE IDEE CHIARE RIGUARDO L'AMORE NO? PENSO CHE SIANO ABBASTANZA MATURI PER CAPIRE CHE DARSI UN BACIO SULLE LABBRA...NON SIA UN RAPPORTO CHE SI POSSA RITENERE SOLO DI AMICIZIA....CHE NE DITE? CMQ DICO SOLO UNA COSA E LO DIRò SEMPRE CHE TUTTE LE PERSONE SONO UGUALE ...MA HANNO IDEE MOLTO DIVERSE...QUINDI IO POTREI PENSARE AD UNA COSA...MA VOI POTRESTE BENISSIMO PENSARNE UN ALTRA ...... UN BACIONE AL FORUM !!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
*Misterho*
view post Posted on 12/1/2007, 16:42




certo vally ognuno ha le proprie idee....
poi magari un giorno ce la verrà a dire lei la verità!!



[email protected]
 
Top
vally.greenday
view post Posted on 12/1/2007, 16:46




magari tutti lo sognano..... ^_^ anzi ne sono certa ^_^ cmq.....scusatemi se sono sembrata scontrosa.....^_^!!!
 
Top
*Misterho*
view post Posted on 12/1/2007, 17:01




ma ke scontrosa?? nn ti devi scusare di niente...
baci!!



[email protected]
 
Top
El Turcky
view post Posted on 12/1/2007, 17:02




Io prima parlavo in generale eh!!! Non parlavo di Ale, stavo solo facendo un esempio... Io spero vivamente che la storia tra Ale & Matteo sia qualcosa di serio e ke vada avanti il più possibile...
 
Top
hily93
view post Posted on 12/1/2007, 18:26




prego ragazzi.....luca ti capisco...se fossi 1 maskio ragionerei esattamente cm te...
 
Top
vally.greenday
view post Posted on 12/1/2007, 18:41




:lol: ehehehe.....beh ragazzi....siete grandi...cmq volevo chiedervi una cosa ...voi sapete come si fa un sito web ...sto cercando di progettare un sito che parla esclusivamente di matteo e alessandra ^_^!!!! spero che mi rispondiate un bacione a tutto il forum.....:lol: :lol: :lol:
 
Top
El Turcky
view post Posted on 12/1/2007, 20:49




CITAZIONE (vally.greenday @ 12/1/2007, 16:46)
scusatemi se sono sembrata scontrosa.....^_^!!!

Non sei stata per niente scontrosa tranquilla!!! :D :D :D :D
 
Top
nbapepp
view post Posted on 12/1/2007, 21:33




CITAZIONE (El Turcky @ 12/1/2007, 15:15)
Cosa c'entra??? Non so da voi, ma qua dalle mie parti nn serve stare assieme per darsi un bacio passionale!! Io condivido poco questo atteggiamento però sappiate ke esiste!!

Ciao El io la penso proprio come te e tra l'altro visto che ho seguito ieri la trasmissione in cui era ospite Ale ,quando la conduttrice l'ha stuzzicata sull'argomento foto lei dapprima ha negato fermamente sulla presunta storia tra lei e Matteo ,poi con la sua solita eleganza ha tenuto ha precisare che si tratta di una forte amicizia e poi l'ho vista abastanza ferma a respingere tutte le frecciatine a riguargo che le venivano inviate dalla conduttrice e dal suo collega di teatro(che faccia!)......ora ,siccome ho imparato a conoscere Ale ,in base al modo con il quale lei ha risposto sono più che certo che quel bacio è stato costruito ad arte e poi io tutta questa passinalità non la vedo......a me è parsa la copia sfacciata del primo bacio che i due si sono dati nella fiction......questo è il pensiero di Peppe Decimo Meridio......un saluto a tutti
 
Top
46 replies since 11/1/2007, 15:13   1167 views
  Share