alesandra su rai due oggi, se nn avete niente da fare mettete su rai due c'è alessandra

« Older   Newer »
  Share  
*Katrin*
view post Posted on 17/1/2007, 16:37




Fateci un mini resoconto scritto in attesa del video :D!!!
 
Top
matto4eva
view post Posted on 17/1/2007, 18:51




beh nn è molto facile spiegarlo a parole! cmq come sempre era bellisima e simpaticissima tanto che nn potevo staccare gli occhi dallo schermo! purtroppo l'ho visto quando era iniziato quindi ho visto poco.
ho visto la parte dove il conduttore le faceva una domanda sulla sua esperienza della prima volta che aveva fatto l'amore e avesse organizzato la cosa (ad esempio avere la casa libera ecc.) lei ha risposto che nn ha programmato nulla e che è stato ancora + belo x quel motivo! e poi ha concluso il discorso con uno dei suoi sorrisi meravigliosi.
DI MEGLIO NN SO FARE NN MI RIESCO AD ESPRIMERE BENE A PAROLE MA NELLA MIA MENTE E' BEN IMPRESSA LA BELLA ALE!
chi trova il video ci informi al + presto su questa discussione magari diteci se lo trovate su emule?
 
Top
matto4eva
view post Posted on 25/1/2007, 13:45




ragazzi allora ancora nn avete trovato niente???? risp
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 25/1/2007, 14:18




io no...mi disp...
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 25/1/2007, 16:37




Io non l'ho trovato nemmeno su YOutube! Mannaggia!! :(
 
Top
El Turcky
view post Posted on 25/1/2007, 18:33




Niente raga... Neanke emule e youtube!!
 
Top
matto4eva
view post Posted on 2/2/2008, 00:30




mi dispiace che nn l'abbiate vista era veramente uno spettacolo vederla al naturale con tutta la sua simpatia e un pizzico di timidezza che fa di lei il gioiello di ragazza che é!

cmq se qualcuno trova qualcosa lo faccia sapere mi piacerebbe farvelo vedere e rivederlo anche io ! ciao raga siete mitici
 
Top
21 replies since 13/1/2007, 15:07   876 views
  Share