Ale con la sorella...!!

« Older   Newer »
  Share  
hily93
view post Posted on 21/1/2007, 15:49




CITAZIONE (*Misterho* @ 19/1/2007, 17:17)
grazie af...!
cmq io nn resisto a nn dirvelo.....
le foto me le ha date proprio sua sorella gabriella....



[email protected]

hai il suo indirizo email??
vabbè cmq grazie mille della foto!
 
Top
El Turcky
view post Posted on 21/1/2007, 17:26




CITAZIONE (*Katrin* @ 21/1/2007, 15:35)
Cioè avete il contatto della sorella di Alessandra e nessuno e mai riuscito a dirle di passare di qui???

Straquoto... Raga ste cose si devono sapere!!! Siamo in un forum per questo... non dico ke dovete darci l'indirizzo ma almeno fateci sapere se avete contatti con loro!!! :D :D :D :D

Misterho di nome e di fatto... ma nn sta volta!!! :D :D :D :D
 
Top
gius30
view post Posted on 21/1/2007, 17:53




è vero avete possibilità di scrivere alla sorela di alessandra
fate un po di pressione su di lei per convincere la sorella a passare di quà
;) ;)
 
Top
El Turcky
view post Posted on 21/1/2007, 18:06




Ottimo... Bravissima gius... Vedo ke hai già capito lo spirito del forum...
 
Top
hily93
view post Posted on 21/1/2007, 18:16




quoto anke io.,....a me farrebe piacerissimo avere il suo indirizo mail...1 °çxkè abbiamo 1 età abb ravvicinata e poi dai ce la dobbiamo fare!!!!abbiamo tt i mezzi ma nn l sappiamo utilizzare!!!magari io avessi il suo indirizzo email!!
 
Top
*Misterho*
view post Posted on 21/1/2007, 19:00




cmq volevo dire che io ho il contatto di gabriella solo da pochissimi giorni e su msn nn c'è mai....
ci siamo sentiti solo una volta e a stento riuscii a credere che fosse lei finkè nn mi ha mandato le
foto.... nonostante tutto le ho mandato un messaggio di posta per incitare Alessandra a venire
sul forum.... più di questo nn so ke fare...!



[email protected]
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 21/1/2007, 19:22




ottimo lavoro misterho.....
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 21/1/2007, 23:20




grande *Misterho* !!
grazie per la foto uau come sn belli!!
 
Top
antony977
view post Posted on 22/1/2007, 13:08




CITAZIONE (*Misterho* @ 21/1/2007, 19:00)
cmq volevo dire che io ho il contatto di gabriella solo da pochissimi giorni e su msn nn c'è mai....
ci siamo sentiti solo una volta e a stento riuscii a credere che fosse lei finkè nn mi ha mandato le
foto.... nonostante tutto le ho mandato un messaggio di posta per incitare Alessandra a venire
sul forum.... più di questo nn so ke fare...!



[email protected]

Scusami, ma tu prendi per vero ciò che ti passano?
Anche su xxxxxxxxx c'era uno che si fingeva Alessandra, e in molti ci andarono dietro....
E se quella foto fosse stata presa da chissà dove?E il consenso degli interessati?
Alla faccia della privacy!



MODIFICATO PER SPAM
EL TURCKY


Edited by El Turcky - 22/1/2007, 14:45
 
Top
El Turcky
view post Posted on 22/1/2007, 14:46




Questo è chiaro antony... noi mica siamo sicuri ke sia stata veramente lei a darci la foto, ma l'importante è averla... ANke perchè non penso ke altri forum ce l'abbiano...
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 22/1/2007, 15:15




si è vero...cmq se misterho dice ke è lei...sarà stata lei....magari gli ha inviato quella foto proprio cm prova....
 
Top
*Misterho*
view post Posted on 22/1/2007, 15:35




cmq io nn penso proprio che nn sia lei, anke perkè foto così nn penso ce l'abbia chiunque..... e poi il nome dell'utente è gabriella...! per il fatto della privacy, credo che se nn le avesse volute diffondere nn le avrebbe date a me....! questo è quanto......



[email protected]
 
Top
El Turcky
view post Posted on 22/1/2007, 15:48




Giusto misterho hai ragione sulla privacy... Sperò ke la tua affermazione su gabriella sia esatta...
 
Top
antony977
view post Posted on 22/1/2007, 16:36




CITAZIONE (*Misterho* @ 22/1/2007, 15:35)
cmq io nn penso proprio che nn sia lei, anke perkè foto così nn penso ce l'abbia chiunque..... e poi il nome dell'utente è gabriella...! per il fatto della privacy, credo che se nn le avesse volute diffondere nn le avrebbe date a me....! questo è quanto......



[email protected]

Ma guarda che non è una guerra di esclusive.
Sono foto private, e come tali c'è pur sempre bisogno di un minimo di consenso da parte dei diretti interessati.
La privacy è anche rispetto per la persona.....
 
Top
El Turcky
view post Posted on 22/1/2007, 16:50




E allora in questo caso è lei!! Perchè se da una foto privata vuol dire ke è lei, poi misterho si prende le sue responsabilità nel caso a gabriella non andasse ke questa foto sia pubblicata online...
 
Top
71 replies since 18/1/2007, 22:02   6026 views
  Share