Ale con la sorella...!!

« Older   Newer »
  Share  
antony977
view post Posted on 25/1/2007, 16:21




CITAZIONE (*Misterho* @ 25/1/2007, 15:49)
senti antony se ci vedi bene io ho anke precisato un'altra cosa nella citazione....
cmq l'ho fatto per motivi che nn sono tenuto a raccontare a te....
del resto mi sono preso la responsabilità sulla foto e quindi ho agito di coseguenza....
spero che la questione sia chiusa..!!



[email protected]

Guarda che ci vedo benissimo...
E la questione era stata anche chiusa.
Peccato che quando avevo sollevato il problema privacy, sono stato preso a pesci in faccia.
Si vede che le contraddizioni sono all'ordine del giorno.
Ciauzz
 
Top
*Misterho*
view post Posted on 25/1/2007, 16:35




più che "problema privacy" quello che mi ha spinto a toglierla è stata la volontà degli interessati e quindi una dovuta cortesia... e poi nn sei stato affatto preso a pesci in faccia, si è tentato solo di nn far alzare un polverone inutile visto che la cosa già è stata risolta nel migliore dei modi...



[email protected]
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 25/1/2007, 16:58




E cmq se qua nn ti trovi bene nessuno ti obbliga a venirci...
 
Top
El Turcky
view post Posted on 25/1/2007, 18:32




Io non commento... Qua per me siete tutti uguali e tutti i benvenuti...
 
Top
fearthis
view post Posted on 29/1/2007, 21:28




se posso dire la mia qualunque causa che ha spinto *Misterho* sia motivata anche perchè lo conosco bene e nn è una persona che fà delle azioni di sproposito e poi antony è dall'inizio che si è aperto questo topic che attacchi, qui al massimo chi si potrebbe lamentare potrebbero essere le dirette interessate ..... e poi credo che misterho sia stato molto coerente....però io nn riesco a capire il motivo per cui ti sei accanito in questo modo...... forse è invidia?..... e poi faccio i complimenti all'amministratori per il modo in cui avete difeso misterho questo nn può che farvi onore, far aumentare la serietà e la fiducia nel forum
 
Top
antony977
view post Posted on 29/1/2007, 21:42




CITAZIONE (fearthis @ 29/1/2007, 21:28)
se posso dire la mia qualunque causa che ha spinto *Misterho* sia motivata anche perchè lo conosco bene e nn è una persona che fà delle azioni di sproposito e poi antony è dall'inizio che si è aperto questo topic che attacchi, qui al massimo chi si potrebbe lamentare potrebbero essere le dirette interessate ..... e poi credo che misterho sia stato molto coerente....però io nn riesco a capire il motivo per cui ti sei accanito in questo modo...... forse è invidia?..... e poi faccio i complimenti all'amministratori per il modo in cui avete difeso misterho questo nn può che farvi onore, far aumentare la serietà e la fiducia nel forum

Pensavo che la discussione fosse chiusa, ma visto che mi sento tirato in ballo, non posso non replicare.
Io non ho fatto alcun attacco (chiamalo come vuoi), ma ho fatto presente un EVIDENTE problema di privacy.
Non vedo la coerenza di cui parli, anche perchè inizialmente era stato scritto che la foto era stata fornita (ipoteticamente) da Gabriella (ipoteticamente, nessuna certezza!).Quindi, ciò è stato considerato un tacito consenso alla pubblicazione!?!?!? (rileggiti bene la cronologia dei messaggi).

Ho fatto presente il probema, ma nessuno mi ha dato ascolto...
Poi, come per magia, la foto è stata cancellata.
Se questa è la coerenza a cui ti riferisci, ti faccio un bell'applauso.

PS: oltre ad essere responsabile l'autore della foto per la pubblicazione, ricordo che è pure responsabile il forum che la fa pubblicare......
 
Top
fearthis
view post Posted on 29/1/2007, 22:03




allora sei tu che ti devi rileggere la conversazione perchè gli amministratori lo sanno che è il forum è responsabile delle foto pubblicate su di esso e infatti te lo hanno scritto precedentemente, ma credo che sappiano anche che quella nn è una foto che possa essere considerata di violazione della privacy e nn è il tuo intervento, che può anche starci, ma è il troppo interessamento su questa vicenda che mi porta a pensare che ci sia una motivazione di fondo......tt quì.... poi misterho è un amico è sò le motivazione e per quello che ho scritto tt questo ed è per questò sò che si è comportato + che bene......nei confronti di tt....... e glie ne và dato atto.....
 
Top
antony977
view post Posted on 29/1/2007, 22:05




CITAZIONE (fearthis @ 29/1/2007, 22:03)
allora sei tu che ti devi rileggere la conversazione perchè gli amministratori lo sanno che è il forum è responsabile delle foto pubblicate su di esso e infatti te lo hanno scritto precedentemente, ma credo che sappiano anche che quella nn è una foto che possa essere considerata di violazione della privacy e nn è il tuo intervento, che può anche starci, ma è il troppo interessamento su questa vicenda che mi porta a pensare che ci sia una motivazione di fondo......tt quì.... poi misterho è un amico è sò le motivazione e per quello che ho scritto tt questo ed è per questò sò che si è comportato + che bene......nei confronti di tt....... e glie ne và dato atto.....

E quale sarebbe la qeustione di fondo?
sono molto curioso di saperla.
Illuminami.....
 
Top
fearthis
view post Posted on 29/1/2007, 22:08




ahhhhh quello me lo puoi dire solo ed esclosivamente tu il motivo di tt questo interessamento...
 
Top
antony977
view post Posted on 29/1/2007, 22:10




CITAZIONE (fearthis @ 29/1/2007, 22:08)
ahhhhh quello me lo puoi dire solo ed esclosivamente tu il motivo di tt questo interessamento...

e da quale pulpito allora?
 
Top
*Misterho*
view post Posted on 30/1/2007, 12:28




cmq io nn voglio andare oltre in questa faccenda, sono stati esposti dei pensieri però nn voglio che ci siano litigi e controversie nel forum per una foto (che d'altronde è stata pure cancellata)... quindi argomento chiuso...



[email protected]





cmq volevo aggiungere che probabilmente questa discussione un pò movimentata potrebbe portare qualcosa di positivo per il forum (lo spero).... però nn dico altro...

scusate se chiudo la discussione ma lo faccio solo per nn far generare una discussione conflittuale...



[email protected]
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 30/1/2007, 15:41




Io voglio solo dire ke, poichè sono a conoscenza di come sono andate le cose, nn è stata violata la privacy di nessuno.LA FOTO NN è STATA ESTRAPOLATA DA UN ARCHIVIO ILLECITAMENTE, MA è STATA CEDUTA VOLONTARIAMENTE. Questo per quanto riguarda il punto di vista legale. Per quanto riguarda il punto di vista etico-morale, posso solo dire ke Misterho si è comportato bene poichè la foto è stata cancellata.

DETTO QUESTO........BASTA VERAMENTE!!!!!!!
 
Top
71 replies since 18/1/2007, 22:02   6026 views
  Share