Alessandra in compagnia del nuovo amore Eros Galbiati

« Older   Newer »
  Share  
Thargash
view post Posted on 15/4/2007, 16:21




Eh già.... penso che tutti noi del forum invidiamo tantissimo Eros.... speriamo che la tratti bene... Alessandra è un fiore troppo bello e delicato per essere reciso......
 
Top
ludovirus
view post Posted on 15/4/2007, 17:30




Quoto.......
 
Top
legolas821
view post Posted on 15/4/2007, 22:10




Anche per me ale è stupenda........ma ragazzi è pur sempre una persona come noi;sinceramente penso che la sua notorietà voglia godersela ed utilizzarla per fare quel salto in più......del resto chi di noi non lo farebbe.chi di noi se fosse attore e ne avesse la possibilità.......non si fidanzerebbe con ALESSANDRA MASTRONARDI???????
 
Top
PollyAngel
view post Posted on 29/6/2007, 14:00




Ragazze ciao tutte sono Betta..sò che non mi dovrei presentare qua...io sono del forum di Nicolas Vaporidis....qualcuna di voi mi sa dire se Alessandra sta ancora con Eros....Anche perchè voci circolatorie dicono Che Eros stia con un'altra....una certa Chiara...(ha fatto parte di amici) Beh spero mi risponspondiate....e scusate tanto il disturbo...un bacione a tutte.
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 29/6/2007, 16:14




nn sta più con Eros...si sn lasciati recentemente...Ale l'ha anke dichiarato su un giornale....
 
Top
PollyAngel
view post Posted on 29/6/2007, 18:53




Grazie Alessandra....gentilissima....baci
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 29/6/2007, 21:29




figurati...cmq sn Andrea...
 
Top
Anna & Eva 4ever!!
view post Posted on 4/7/2007, 21:22




Poverini...adesso si sn lasciati...Uffaaa....mi piaceva molto come coppia...:(:(!!
Sxiamo che Ale troverà un ragazzo ancora + bello e bravo...Xkè se lo meritaaaaa!!:):)
 
Top
legolas821
view post Posted on 4/7/2007, 21:44




nooooooooooo......brutto questo eros confronto alla bellissima Ale,lei merita molto di più.......tipo me!!!!! :D :D :D :D :D
 
Top
animalunga8716
view post Posted on 23/7/2007, 13:05




scusate il consiglio chiudetelo qusto topic
perchè Ale nn sta più con Eros...
 
Top
dJLuka-
view post Posted on 23/7/2007, 18:21




raga se eros è quelo biondiccio che si vede in alcune foto del link che ci ha passato il nostro amico... fa veramente ribrezzo... per lei non va proprio, ce son piu bello io :D:D hehe... meglio MATTEO... speriamo... io piuttosto spero che nella new serie ci siano sempre i tira e molla con matteo perche se no mi inca....
 
Top
25 replies since 31/3/2007, 14:43   3181 views
  Share