Katrin

« Older   Newer »
  Share  
legolas821
view post Posted on 10/6/2007, 12:17




CIAO A TUTTI RAGAZZI .......BEN TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!grazie per i complimenti ma non so perchè me li fate......cerco di essere semplicemente ragionevole e di mediare quando possibile;
Thargash è un onore riaverti a bordo! ;) e ben presto ritornerai al tuo meritato posto "admin" perchè ti spetta di diritto .........beh rimettiamoci al lavoro perchè non so se avete notato ma con le repliche sono aumentati i frequentatori!!!!!!!!!!!

Ahhh piccola katrin io voglio le stellette e i gradi, il basco l'ho già indossato! :D


p.s. non preoccuparti delle cariche a me fa piacere parlare con tutti voi.......soprattutto ora che si è riformato il gruppo......e che gruppo!!!!!! :woot:
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 10/6/2007, 13:09




Si lo so ma io ho bisgno che voi abbiate poteri per moderare... e devo scoprire come si fa!!!! ASSOLUTAMENTEEEEEE!!! :D
E poi io partirò per tutto il mese di agosto e dal 18 luglio comincio a lavorare come animatrice dell'estate ragazzi qauindi verrò solo dopo le 18.00!!!
HO BISOGNO DI VOI!!!
 
Top
legolas821
view post Posted on 10/6/2007, 14:00




......ma noi siamo qui per darti una mano! :shifty:
ma dove farai l'animatrice, in un posto di mare??????
 
Top
animalunga8716
view post Posted on 10/6/2007, 15:24




CITAZIONE (legolas821 @ 6/6/2007, 19:01)
katrin lascia che sia solo una persona da te amata a poterti far piangere,credi che sia il caso di soffrire per una persona inutile ed ignobile che non conosci nemmeno?????ti immagini se trattasi di un bambino di 10 anni........che valore potrebbe avere quello che dice?????per me dovresti provare dolore solo se fosse una persona con cui hai stabilito un bel rapporto!!!
io adirato per la vostra decisione a causa di un im********* ho fatto un giro ieri sera su un altro forum e dovevi vedere che volgarità utilizzava nei confronti degli altri.......che poi gli rispondevano a tono e lo redarguivano!è un "paolini" della situazione!sei troppo dolce per essere ferita da costui! :(

Esatto volgaità inaudita a più nn posso e mi stupico come Ale abbia scelto quel forum.Rispetto la sua scelta ma nn la condivido assolutamente.Nn voglio fare il moralista per carità ma quando è troppo è troppo. :angry:
 
Top
legolas821
view post Posted on 10/6/2007, 16:04




si animalunga hai ragione.....tanta volgarità!credo che ale l'abbia sponsorizzato solo per qualche amicizia............per il resto il ns forum è di tutt'altra qualità(in meglio ovviamente!)......... :)
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 10/6/2007, 21:18




cmq katrin siamo a tua disposizione!
 
Top
legolas821
view post Posted on 10/6/2007, 21:46




beh in effetti senza dei supervisori il forum è in balia di tutti i visitatori.......bisogna fare qualcosa ragazzi!katrin convinci anche thargash a riprendere come admin.......fagli gli occhioni dolci e vedrai che non saprà dirti di no!
insomma......esercita le armi della seduzione femminile! :D :D :D
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 10/6/2007, 23:27




eh si davvero
ad una ragazza bella cm te è facile farlo..
 
Top
antony977
view post Posted on 10/6/2007, 23:39




Mi manda Mr Kernel per dire ad Animalunga di rispondere alla mail che gli è stata inviata in quanto Mr kernel si è preso insulti senza motivo.
In merito tutto il resto che mi è stato rivolto, è aria fritta, specie se certe persone le cose non vengono a rivolgermele direttamente in faccia.La volgarità è ben altra cosa rispetto la codardia.
 
Top
Thargash666
view post Posted on 11/6/2007, 07:28




Ragazzi (mi riferisco ai membri del fan club di forumcommunity) per cortesia abbassate il tono delle polemiche. Se amate la tranquillità del nostro forum è bene non essere scortesi con nessuno. Sentite me.

Comunque non tornerò mai amministratore, mi dispiace... non ho il tempo né la voglia, sinceramente....e poi anch'io fra un po' parto e non ci sarò per un po'.... sorry...
 
Top
legolas821
view post Posted on 11/6/2007, 09:51




x antony977:hai ragione nessuno può offendere altri, siano essi membri o no del nostro forum.......la persona in questione è già stata redarguita ed in futuro faremo in modo che non accada +......il tutto con la massima tranquillità e ragionevolezza!
 
Top
Thargash666
view post Posted on 11/6/2007, 13:29




Bravo Legolas. Parole sante.
 
Top
animalunga8716
view post Posted on 11/6/2007, 17:44




CITAZIONE (antony977 @ 11/6/2007, 00:39)
Mi manda Mr Kernel per dire ad Animalunga di rispondere alla mail che gli è stata inviata in quanto Mr kernel si è preso insulti senza motivo.
In merito tutto il resto che mi è stato rivolto, è aria fritta, specie se certe persone le cose non vengono a rivolgermele direttamente in faccia.La volgarità è ben altra cosa rispetto la codardia.

caro Antony ,di al caro MR KERNEL che nn ho nessun recapito per comunicare con lui e che se lo avessi avuto glielo avrei fatto presente a lui di persona come è giusto che sia.

che c'è molta volgarità prendila come una critica costruttiva nn come aria fritta o come un offesa,OK?(sto dicendo seriamente)Poi ti richiedo scusa se ho usato male parole.
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 11/6/2007, 18:37




sn daccordo cn quelllo ke dice legolas!
 
Top
legolas821
view post Posted on 11/6/2007, 19:25




bene ragazzi cerchiamo di arricchire il forum......se avete nuove foto o notizie postate, postate,postate......! ;)
 
Top
48 replies since 4/6/2007, 22:53   555 views
  Share