//°°OFFICIAL TOPICK SALUTI°°\\2

« Older   Newer »
  Share  
*Katrin*
view post Posted on 3/7/2007, 22:04




BNon stavo parlando di te...
Parlavo di me...
Cmq non è il caso di fare l'eroe... nn devi andare via...
Io vaod via perchè sono stanca che la gente abbia sempre da dire... sono stanca di fare l'Admin e visto che tu hai tanta voglia... bhè! ti lasci il mio posto!
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 3/7/2007, 22:06




troppo facile cosi...nn lo voglio..........ma te ke avresti pensato se io fossi andato a dire a ludo: metti katrin mod!.......ki sono io x decidere ke te devi retrocedere??????.....e uguale te!
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 3/7/2007, 22:07




Io avrei pensato che se un altro utente pensava che nn mi meritassi questo incarico l'avrei rispettato!!!!!
Sono fatta così!!!
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 3/7/2007, 22:14




Raga mi sa che ho combinato un guai il mio era un semplice scherzo, però se sotto stanno tutte ste cose styiamo messi male!
dovete lasciar stare quest povera KATRIN!!

bastaaaaaaaaaaaaa, le si danna per il frum e voi invece di ringraziarla che fate???

ma per favore, fate gli uomini e accettate gli inkariki ke avete!!

katrin se tuti togli admin io nn sn + mod..
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 3/7/2007, 22:14




Cmq non mi va di litigare assolutamente con nessuno...
Sistemiamo tutto ma questa volta non mi rimangio ciò che ho detto... ;)
Daiiiiiiiii!!!!
Tanto ce la fate anche senza di me.. davvero... :D
Mi raccomando non perdete le chiavi di casa...
VI VOGLIO BENE!!!! :D
Ci si sente su msn!!!!!! :D
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 3/7/2007, 22:19




nono katrin rimangiati le parole per favore farlo per noi( almeno x ki lo merita)

dai ti voglio beneeee per favore :(
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 3/7/2007, 22:23




Anche io i voglio bene!!!
E' per questo che ci senmo poi su msn!!! ;)
Daiiiiiiiiii!!! :D
Notte a tutti!!! :D
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 3/7/2007, 22:27




vabbè...notte dolce katrin..
 
Top
legolas821
view post Posted on 3/7/2007, 23:02




sapete una cosa......vi state comportando da veri bambini........non è possibile fare storie su cariche che non hanno nessun significato!quello che facciamo non è l'espressione della nostr importanza o bravura ma è solo l'affetto che mostriamo l'uno per l'altro per quello che abbiamo vissuto finora!!!!io continuerei anche senza nessuna carica perchè?????ma perchè sono affezionato a tutti voi senza esclusioni......e se posso farvi sorridere o scambiare una chiacchiera sulla bravura di ale sono contento cmq.....con e senza carica!allora ora vi chiedo solo una cosa:
mostrate un pò di maturità ed umiltà e tornate con la semplicità e la passione che vi ha portato qui la prima volta!non siate schiavi delle cqariche ma solo della stima che avete per alessandra mastronardi CHE DOVREBBE ESSERE IL SOLO MOTIVO PER CUI CONTINUATE A FREQUENTARE IL FORUM!
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 3/7/2007, 23:05




CITAZIONE (legolas821 @ 4/7/2007, 00:02)
sapete una cosa......vi state comportando da veri bambini........non è possibile fare storie su cariche che non hanno nessun significato!quello che facciamo non è l'espressione della nostr importanza o bravura ma è solo l'affetto che mostriamo l'uno per l'altro per quello che abbiamo vissuto finora!!!!io continuerei anche senza nessuna carica perchè?????ma perchè sono affezionato a tutti voi senza esclusioni......e se posso farvi sorridere o scambiare una chiacchiera sulla bravura di ale sono contento cmq.....con e senza carica!allora ora vi chiedo solo una cosa:
mostrate un pò di maturità ed umiltà e tornate con la semplicità e la passione che vi ha portato qui la prima volta!non siate schiavi delle cqariche ma solo della stima che avete per alessandra mastronardi CHE DOVREBBE ESSERE IL SOLO MOTIVO PER CUI CONTINUATE A FREQUENTARE IL FORUM!

Puo darsi che anche io mi sn dimostrato bambino, ma nn mi resta che QUOTARTI!
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 3/7/2007, 23:08




Leg!!! E' quello che sto scrivendo... sto qui per il vostro affetto.. perchè sono affezionata a voi....
Io ho solo propoisto a ludo di fare due admin e due mod così eravamo pari.. non ho detto di cambiarlo perchè non era capace di tenere il suo ruolo!!!
Assolutamente! Non mi permetterei mai!!!!
E cmq... mi sembra lui quello attaccato alle cariche... visto che la discussione è nata per questo!!! ;)
Notte!
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 3/7/2007, 23:11




ps: nn vi dimenticate di chiudere il forum??
vabbè se nn lo fate voi lo faccio io..
 
Top
legolas821
view post Posted on 3/7/2007, 23:13




lo so, alessandraforever ha un carattere + burrascoso del nostro.....ma in base al suo carattere,che è da apprezzare in quanto tale,dobbiamo saperlo gratificare perchè cmq è elemento importante che ha dato il suo contributo in passato!è sicuramente difficile gestire varie personalità ma per amore del ns forum e di tutti noi dobbiamo cercare di riuscirci!un complimento a tutti noi perchè attraverso queste discussioni ci rafforziamo sempre di +!notte.....ora vado nanna perchè domani devo lavorare!!!!!------------e anche voi piccini!
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 3/7/2007, 23:15




notte fratellone!!
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 3/7/2007, 23:17




Notte vado anche io... ha chiujso leg cmq!!!
HO lasciato le chiavi a voi!!
NOTTE :D
 
Top
843 replies since 30/6/2007, 16:29   10042 views
  Share