LETTERA DI AUGURI X ALE!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Misterho*
view post Posted on 15/2/2008, 19:53




Ragazzi, visto che ho deciso di inviare una lettera di auguri ad Ale in occasione del suo compleanno (18/02), mi sembrava giusto rendervi partecipi di questa mia idea... In questo topic ditemi tutto ciò ke volete ke le scriva e poi provvederò io a spedirgliela... logicamente la lettera sarà firmata dal forum e quindi potrà essere una buona iniziativa per convincerla a iscriversi...!
Ditemi ke ne pensate ma mi raccomando PRIMA DI DOMENICA 17 (cioè dopodomani)... e lunedì sarà spedita!



[email protected]
 
Top
legolas821
view post Posted on 16/2/2008, 00:10




misterho ti faccio i miei complimenti per la tua splendida idea......scrivile che in qualità di suoi fan le inviamo i ns + cari auguri; aggiungi che nel ns piccolo cerchiamo di sostenerla attraverso la gestione di questo forum, se in futuro volesse farci un giro da noi ne saremmo entusiasti!!!!!!!!
ma dato il tuo spirito d'iniziativa credo che non ti mancheranno delle splendide parole.......ahhhh dimenticavo, dille che legolas la pensa sempre!!!!!!!!! :D :D :D
 
Top
*Misterho*
view post Posted on 16/2/2008, 11:41




grazie lego...! cmq le dirò ke tutti la pensiamo in continuazione e ke è la nostra musa ispiratrice..!
scrivete ancora mi raccomando..!! c'è tempo fino a domani...



[email protected]



 
Top
luka di napoli
view post Posted on 16/2/2008, 12:39




digli ke io la voglio sposare :lol:

cmq bella idea daccordo cn voi cosi + facile ke pass da noi!
 
Top
Piero123
icon12  view post Posted on 16/2/2008, 13:25




grande ale....gli dovete riferire ke è la ragazza più bella del mondo, la ragazza più solare del' universo....by Piero....un kiss ALE :wub: :) :woot:

AUGURONI ALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 stupenda..................Ti Faccio i miei migliori auguri ....by Piero :) :) :)

6 grande Misterho hai avuto 1 idea brillante....e incrociando le dita spero ke ale passi da noi!!!! ALESSANDRA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
ludovirus
view post Posted on 16/2/2008, 14:16




Bella idea Misterho!!!
Digli che tutto il foum la ammira e che TUTTI gli fanno i migliori auguriper il suo compleanno!!!!
E se ci scappa, manda anche un link del forum: "https://alessandramastronardi.forumcommunity.net/
Ma soprattutto, digli che è Bellissima....
 
Top
Dark Ciciamaru
view post Posted on 16/2/2008, 14:37




Grazie x l'opportunità

Digli ke la amoooo , ke ce l'ho cm Sfondo del Desktop e come sfondo del cell, E dagli gli auguri pure da parte mia
e dille k è la ragazza + bella del mondo
 
Top
*Misterho*
view post Posted on 16/2/2008, 14:52




certo ludo il link ci sarà sicuramente...
di niente Dark...!
poi una volta redatta la lettera la posterò sul forum..



[email protected]
 
Top
Dark Ciciamaru
view post Posted on 16/2/2008, 18:34




grz, ma ci pensate venga veramente, ma cm faremo a riconoscerla?
 
Top
*Misterho*
view post Posted on 16/2/2008, 20:06




Ragazzi vi posto la bozza della lettera da inviare ad Alessandra:

alessandramastronardi.forumcommunity.net

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!

Ardea, lì 18 febbraio 2008

Carissima Alessandra,

mi chiamo Andrea (nick:*Misterho* ) e ti scrivo a nome del forum di cui sopra, in occasione del tuo 22° compleanno per porgerti i nostri più sentiti auguri. Come vedi non ci siamo scordati di te perché sei sempre presente nei nostri cuori e nei nostri pensieri e ci basterebbe solo un piccolo tuo gesto per fare in modo che il nostro animo sia appagato dalla tua forza incantatrice. Il nostro forum è come una grande famiglia dove tutti fanno del loro meglio per non far scomparire questo bellissimo sogno, cioè tu. Ti riporto alcuni messaggi di auguri, presenti sul forum, che mi hanno suggerito:


(e qui ho pensato di aggiungere tutti i vostri messaggi racchiusi in un "callout", tipo "nuovoletta a fumetto", per farle arrivare un messaggio più espressivo ke la riconduca meglio all'idea del forum)


Ecco, come vedi siamo tutti pazzi di te, abbiamo una grande stima nei tuoi confronti e vivi dentro ognuno di noi. Da parte mia volevo dirti che ho provato un’emozione immensa quando ti ho incontrata alla presentazione del libro “quello che non sai di me” (a proposito il libro è bellissimo, complimenti). Ti riporto la foto più bella della mia vita:


(e qui mi sono permesso di aggiungere la mia foto con lei alla presentazione..)


Grazie di tutto...


Va beh, non voglio dilungarmi, comunque sappi che sei la nostra attrice preferita e che sei bellissima..
Ti prego cerca di realizzare questo sogno di tutti noi, vienici a trovare sul forum!

Ti vogliamo bene...
I tuoi fans


alessandramastronardi.forumcommunity.net
Per recapiti:

(qui ho aggiunto il mio indirizzo nel caso vorrebbe rispondere alla lettera)

Allora ke ne pensate??? Va bene??
 
Top
Dark Ciciamaru
view post Posted on 16/2/2008, 22:51




xfetta
 
Top
legolas821
view post Posted on 17/2/2008, 14:41




carina ma mi raccomando non rendiamola troppo da ragazzini con le nuvolette perchè ale è pur sempre una ragazza matura....non vorrei fare la figura del ragazzino che alla fine viene ignorato!
vorrei piuttosto darle la sensazione che chi le invia gli auguri siano dei ragazzi maturi che apprezzano la sua bravura.......invece delle nuvolette potremmo inserire delle citazioni tra virgoletta(e il nick da inserire alla fine di ogni citazione tra parentesi...)
 
Top
*Misterho*
view post Posted on 17/2/2008, 14:56




si certo lego, sono daccordo, infatti le citazioni le ho messe tra virgolette e con il nick tra parentesi però le ho inserite in un semplice callout per dare meglio l'idea e per rendere più carina la lettera... ti assicuro ke nn dà per niente aria di immaturità anzi così dà meglio all'occhio... l'ho fatto pure per non dare alla lettera un'impostazione troppo seria, se no le passa pure a voglia de leggerla!!



[email protected]
 
Top
SimoneR
view post Posted on 17/2/2008, 18:13




Dille di inviarci dei pass x andare a vederla sui set de "i Cesaroni" sarebbe troppo figo!!!!!!
 
Top
mastronardina94
view post Posted on 17/2/2008, 20:26




concordo cn simoneR....sarebbe bellissimo...cmq salutatela anke da parte mia ke nn sn riuscita a scriverle...grazie..
 
Top
17 replies since 15/2/2008, 19:53   1102 views
  Share