MAX TORTORA!!, Ezio Masetti...

« Older   Newer »
  Share  
*Misterho*
view post Posted on 25/3/2008, 16:05




Ragazzi, dopo il grande successo de "I Cesaroni" credo sia più che giusto parlare di una delle colonne portanti di questa fiction, MAX TORTORA! Io credo veramente che in questa serie televisiva sia emersa tutta la sua bravura e la sua capacità di far rivivere, insieme ad Amendola e Fassari, la commedia all'italiana "adeguata" allo spirito moderno della comicità del cinema odierno... insomma un grande personaggio!
INFO e curiosità: Tortora è nato il 21 gennaio del 1963, la sua carriera è stata incentrata in passato soprattutto come imitatore (famose le imitazioni di Califano, Rispoli, Amadeus, Capello e Sordi). Ha partecipato a molte trasmissioni televisive quali "Bulldozer", "Quelli che il calcio", "La grande notte" e molte altre... Ha fatto tantissimo anche al teatro (dal 1984 al 2005) e ha lavorato in molti film e fiction tra cui, come ben sappiamo, I Cesaroni 1 e 2. Nel 2007 ha fatto il guardalinee nella partita commemorativa degli ottant'anni della Roma insieme a Fassari e Amendola (che arbitrava). Insomma una carriera intensa, anke se solo dai Cesaroni ha ricevuto tutto il successo dovuto alla sua bravura! Voto: 8 e mezzo!
Voi ke ne pensate??
baci!



[email protected]
 
Top
OoendervaicaoO
view post Posted on 7/11/2008, 15:23




concordo in pieno anche io...anche secondo me è un bravo attore che purtroppo non viene apprezzato molto spesso, basta guardare anche solo la pubblicità di brio blu rocchetta per capire quanto è in gamba
 
Top
1 replies since 25/3/2008, 16:05   142 views
  Share