PER QUALE MOTIVO VI PIACE EVA?COSA PENSATE DI LEI?, esprimetevi il più possibile,fino a fondo...

« Older   Newer »
  Share  
VIPmember
icon12  view post Posted on 2/4/2008, 20:57




...io ragazzi...penso sia veramente bella...ha degli occhi fantastici,un sorriso altrettanto ipnotico e dolce,un viso angelico...ha un fisico spalato e veste veramente bene,(guardare scena lei in cucina del ristorante per la prima volta,sola con alex),unica veramente...dolce,sensibile,con principi,perfetta veramente...uguale alla ragazza ideale dei miei sogni...e infatti lei,mi fa proprio sognare...per ogni momento del telefilm dove lei è felice io son felice,lei è triste io son triste,lei piange io piango... veramente molto coinvolgente...mi piace... ma resterà un sogno,un bellissimo sogno...non mi posso permettere una ragazza cosi... :( :( :( smacksmack...
unica veramente che fin dalla prima volta che ho visto me ne sono innamorata per non so quel qualcosa che ha...e rimarrà sempre in me...boo...veramente...non riesco a spiegarmi come possa essere cosi perfetta...smacksmack :wub: :wub: :wub:


--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
legolas821
view post Posted on 2/4/2008, 22:29




alessandra è davvero carina, dolce, un sorriso smagliante ed un neo sul labbro davvero sensuale.........per quanto riguarda l'abbigliamento non è sempre impeccabile, a volte la costringono ad indossare degli abiti e delle scarpe sicuramente discutibili!
E' ovvio che nei panni della dolce eva sembra una ragazza irraggiungibile e troppo bella per noi.......ma non dimenticare di ragionare sul personaggio di una fiction.......non è mica scontato che nella realtà sia davvero così.......per essere davvero innamorati di lei dovresti prima conoscerla di persona!!! :P ;) :D :D :D

p.s. per quanto riguarda i principi di eva avrei qualche riserva........una ragazza con sani principi non andrebbe a letto col primo che capita......quantomeno una minima conoscenza ed affidabilità(ma questo è solo il mio parere......)!
 
Top
Nicco1988
view post Posted on 3/4/2008, 10:13




...è dolce....ha un sorriso che innamora..è genuina...semplice...e poi è stupenda...grande Ale
 
Top
mony91
view post Posted on 3/4/2008, 15:09




Si è vero!! Eva è proprio come l' avete descritta!! Ma come ha detto legolas821..ricordatevi che qlla è Eva, magari Ale è tt 1 altra persona...sicuramente " positivissima", ma diversa...
 
Top
legolas821
view post Posted on 3/4/2008, 18:14




CITAZIONE (mony91 @ 3/4/2008, 16:09)
Si è vero!! Eva è proprio come l' avete descritta!! Ma come ha detto legolas821..ricordatevi che qlla è Eva, magari Ale è tt 1 altra persona...sicuramente " positivissima", ma diversa...

;) ;) ;)
 
Top
VIPmember
view post Posted on 3/4/2008, 19:08




io ho visto interviste sembra proprio come nel telefilm,anceh per quello pensoi che si riconosca molto nel personaggio quindi le viene cosi bene... cmq sul fatto della scopata...okay su quello hai perfettamente ragione,infatti se vai nell'altro foerum dove scrivo,l'avro detto 1000 volte... nella seconda serie l'anno vacchizzata troppo... però a me fa sognare lo stesso... mi da troppe emozioni... e domenica è a bologna , io e mio cugino molto probabilmetne ci andiamo :) haha ... smacksmack

--EvA6FanTAsTiCa-->
 
Top
mony91
view post Posted on 3/4/2008, 20:41




Bè...se ci vai fai qlche fto e poi se riesci postala nel forum!!!;)
 
Top
no_nardina_no_party
view post Posted on 13/8/2008, 16:20




ale...bè ale è ale! è una persona unica,simpatica e umile! e tt i suoi fan (tra cui me) la adorano proprio x qst.... ALE RESTA CM SEI!!!! XKè SEI MITICA COSì!!!! TVB
 
Top
bene.cariati
view post Posted on 16/2/2009, 19:32




Penso che Alessandra sia una ragazza molto spontanea ed equilibrata: molto difficile trovare delle attrici così al giorno d'oggi!! Poi, secondo me, recita benissimo!
 
Top
koolmind
view post Posted on 4/4/2009, 21:02




perché mi piace Alessandra? Semplicissimo: è BRAVA è SOLARE è SPONTANEA è SIMPATICA ed è BELLISSIMA.

Non so se mi spiego... :)
 
Top
Harold Shipman
view post Posted on 17/4/2009, 16:46




una sola parola per descriverla stupenda altro che simona
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 07:15




io penso che e bellissimqa fantastica e meravigliosa .e io le voglio un mondo di bene.ale tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb.cioa ale.

e anche simpaticissima.tvbttttttttttttttale giuro.ciao ale.
 
Top
kitty_3
view post Posted on 22/6/2009, 11:16




secondo me ale è simpatica,bella e molto solare
 
Top
djdoppiaj
view post Posted on 10/5/2012, 19:00




secondo me è una ragazza speciale con un sorriso splendido e i suoi occhi parlano al posto suo...è fantastica davvero fantastica
 
Top
13 replies since 2/4/2008, 20:57   262 views
  Share