LA MASTRONARDI ADDIO AI "CESARONI": NIENTE LAVORO E POCO SESSO...

« Older   Newer »
  Share  
luka di napoli
view post Posted on 23/5/2010, 17:37




Riccardo Scamarcio è completamente cambiato, vittima del suo successo. Parola di Alessandra Mastronardi, l'attrice che interpreta Eva nella serie tv "I Cesaroni" e recentemente protagonista della fiction a puntate "Romanzo Criminale", in onda su Sky: " Com'è Riccardo. Posso dire com'era allora (nel 2003 hanno girato un film insieme) – ha dichiarato la Mastronardi al settimanale "Tu" – anche se, a sentire certi racconti, oggi sembra diventato un'altra persona. Credo che il problema di Riccardo sia stata l'immensa popolarità che gli è piovuta addosso improvvisamente. Non c'era giorno che non fosse sulla copertina di qualche giornale. Non è facile gestire una situazione così, si diventa diffidenti e si finisce per passare per quello che non si è. Per quanto mi riguarda – ha aggiunto – ho un ricordo bellissimo".

NON SARA' PIU' EVA E anche la sua "Eva" dei Cesaroni presto sarà un ricordo: "Per Eva – rivela – ci sarà soltanto la quarta serie. Ormai è un personaggio di cui è stato raccontato davvero tutto. E' bisogna avere il coraggio di scrivere la parola "fine"...". Anche se le richieste di lavoro, proprio a causa dell'impegno continuo sul set, tardano ad arrivare: "Di idee ne ho tante – racconta – ma solo con quelle non si va da nessuna parte. Ho meno proposte di quanto si possa pensare. Anche perché, se stai nove mesi sul set per girare una fiction, è difficile trovare il tempo per fare altro". Dallo schermo alla realtà, Eva si è fidanzata con "Il freddo" Vinicio Marchioni, suo compagno anche nella fiction "Romanzo criminale": "Non parliamo di figli – racconta – siamo innamorati e felici e per ora va bene così. Io, poi, sto cercando casa. Lui una casa già ce l'ha ed è molto carina. Io ne voglio una tutta per me. E' troppo presto per convivere. Dormire insieme qualche sera sì, ma dividere la casa è un'altra cosa". Il sesso, insomma, a intermittenza..
 
Top
ferdi13
view post Posted on 27/8/2010, 15:18




speriamo che Eva ci sia anche nelle altre serie!
 
Top
1 replies since 23/5/2010, 17:37   398 views
  Share