..//Topic sfogo\\.., sfogatevi...

« Older   Newer »
  Share  
*Katrin*
icon9  view post Posted on 16/10/2006, 18:56




Avete avuto un brutta giornata, siete felici, avete litigato con qualcuno????
Ecco questo è un topic per sfogarci... e magari semplicemente raccontare la nostra giornata... i nostri stati d'animo perchè a volte è bello parlare con qualcuno dei proprio problemi!!!!!!
Mi raccomando postate!!
:rolleyes:
 
Top
ludovirus
view post Posted on 16/10/2006, 21:15




Fortunatamente oggi è stata una bella giornata, scuola, casa di un mio amico, studio, clacio, computer.
Un solo fatto in negativo è successo:
Una professoressa che insegna in una classe che non è la mia, oggi alla 4°ora stava uscendo.Per uscire bisogna attraversare delle scale in pietra dura.Al primo scalino è inciampata e in mano, sorreggendo i libri è caduta battendo il naso, la faccia e il corpo.Si p rotta sicuramente qualhecosa.5minuti dopo è arrivata l'ambulanza.
Noi, quando siamo usciti non si sapeva ancora l'accaduto, poi però siamo usciti dall'uscita di emergenza e ce l'hanno spiegato.
Io sono riuscito a vedere le scale dove è caduta la prof, e non vi dico cosa c'era...immaginatevelo da voi... :( :cry: :sick:
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 17/10/2006, 14:57




Che senso ludo... spero cmq che stia bene!!!!
 
Top
ludovirus
view post Posted on 17/10/2006, 15:00




Oggi non ci hanno aggiornati....
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 18/10/2006, 19:31




Domani sarà una giornata stancante!!!
700 metri di salita fatta tutta di scalini è una scommessa che abbiamo fatto a scuola!!
Povera me!!!!! :D

Per un ragazzo speciale: grazie per i tuoi sguardi!!!
 
Top
ludovirus
view post Posted on 18/10/2006, 19:56




700 metri in salita...e dove sali?
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 18/10/2006, 20:01




Alla sacra di san michele!!
 
Top
ludovirus
view post Posted on 18/10/2006, 20:03




Poi devi anche scendere...ti hanno dato un limite di tempo?
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 18/10/2006, 20:15




No niente limiti di tempo però cmq alle 15:45 ho il pullman di ritorno.. sarò li verso le 10:00... ma siamo 20 persone e non è una gara a chi arriva prima, ma una gara a chi ci ARRIVA!!
 
Top
ludovirus
view post Posted on 18/10/2006, 20:21




ke scommessa vete fatto?
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 18/10/2006, 20:23




Con i prof.. che se saliamo fino in cima, non ci devonon interrogare e far fare verifiche per una settimana!!!
 
Top
ludovirus
view post Posted on 19/10/2006, 13:12




Sono simpatici quindi i vostri prof?
Da chi è nata l'idea?
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 19/10/2006, 14:33




sono mitici i nostri prof e l'idea è nata da noi!!
 
Top
la maga matta
view post Posted on 19/11/2006, 22:42




magari fossero anke i nostri prof cosi'!!! Loro sanno sl darci 700 metri d compiti!!!!!!! :angry: :( :angry: :( image image image
... ^ STRONZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ^ ...
Dmn ho una verifica ... Tanto pè cambià! ... D storia... E io nn la so bn!! ufffffff!!!!! :wacko: Poi danno pure le domande diverse! <_< :( :angry: :cry: :wacko: :ph34r: :alienff:
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 4/12/2006, 20:06




Ma che fai mi SALUTI????????
Insomma non ci conosciamo.. o meglio tu non mi conosci perchè io sono innamorata di te da circa due anni... so il tuo nome,il tuo cognome quello che fai... ti cerco in continuazione, ascolto i discorsi che fai con i tuoi amici... e capisco che sei una persona favolosa, che sei speciale... forse solo ai miei occhi ma pur sempre speciale..... ed oggi mi hai salutato... non so perchè, forse hai sbagliato, forse mi hai scambiato per qualcun altro, forse non dicevi a me.. però mi hai guardato ed hai detto CIAO ed io immobile come una bambina di 5 anni quando entra in un negozio di barbie..... ti adoro... vivo di emozioni che nemeno sai di darmi.......
 
Top
190 replies since 16/10/2006, 18:56   1931 views
  Share