Ma perché chiudere questo fan club fino a Settembre?, Alessandra si ama tutto l'anno!

« Older   Newer »
  Share  
Thargash
view post Posted on 6/11/2006, 08:43




Scusa Ludo, ma perché devi per forza chiudere questo forum fino a settembre, quando inizierà la seconda serie de i cesaroni? cioè questo è un fan club di alessandra mica dei cesaroni! non è che finiti i cesaroni alessandra finirà nel buio eh! sicuramente ci saranno nuovi video, interviste, chat con lei, eccetera eccetera, e noi in quanto fan club che aspira a diventare quello ufficiale dovremmo essere sempre aperti per fornire e commentare le sue news! Tanto quando non puoi esserci tu per motivi personali c'è Katrin, quando non c'è lei ci sono io, quando non ci sono io c'è cris82 eccetera eccetera... Noi non abbandoneremo il fan club se finiscono i cesaroni, puoi stare tranquillo! :lol:
 
Top
Rotator
view post Posted on 6/11/2006, 08:55




Sono daccordissimo con Thargash...

xkè kiudere?..........
 
Top
Cris82
view post Posted on 6/11/2006, 12:06




Ciao Thargash, mi puoi dire per favore dove Ludo avrebbe detto di voler chiudere il forum fino a Settembre?
No, perchè io concordo con te!
 
Top
Thargash
view post Posted on 6/11/2006, 12:36




non so se ho capito bene... comunque nella chat di sopra ha detto che chiude il forum e che riapre a settembre. Guarda alla fine poteva anche riferirsi al sito dei cesaroni, ma una volta quando io dissi che il mio comple era il 29 agosto, lui ha detto che non sapeva se fino ad allora il forum sarebbe esistito... boh forse mi sbaglio io, attendo conferma di Ludo se si è trattato di me che ho malcapito oppure se è davvero come pensavo.
 
Top
albertino100
view post Posted on 6/11/2006, 14:06




sì è vero anchiogli ho detto che una cretinata(scusate) ma lui lo vuole chiudere! lo convincerò! andiamo a scuola insieme! ah, se non l'avete notato sono mod in prova e non mene andrò!
 
Top
ludovirus
view post Posted on 6/11/2006, 14:09




Chiarisco: io non voglio chiudere il forum.
Ma con la scomparsa dei Cesaroni nessuno la cercherà piu e credevo che anche voi non sareste piu venuti.
Però se venite almeno voi si continua...
 
Top
albertino100
view post Posted on 6/11/2006, 14:11




sì io vengo!
 
Top
ludovirus
view post Posted on 6/11/2006, 14:16




Allora continuiamo!!!!!
 
Top
Thargash
view post Posted on 6/11/2006, 14:36




Certo! Nessuno abbandonerà questo sito. Anzi, secondo me dato che i cesaroni non ci saranno più vedrete che molta gente sentirà la mancanza di alessandra, e farà un salto qui per cercare materiale su di lei!
Ad ogni modo, nemmeno Thargash il mezzelfo oscuro vi abbandonerà!!

DOPOTUTTO, QUESTO NON E' IL FAN CLUB DI EVA CESARONI, MA QUELLO DI ALESSANDRA MASTRONARDI!!!!!
Ludo non ci deludere!!!!
 
Top
ludovirus
view post Posted on 6/11/2006, 14:41




CITAZIONE (Thargash @ 6/11/2006, 14:36)
Certo! Nessuno abbandonerà questo sito. Anzi, secondo me dato che i cesaroni non ci saranno più vedrete che molta gente sentirà la mancanza di alessandra, e farà un salto qui per cercare materiale su di lei!

Sbagliato
Sull'altro che hai scritto ti do agiona
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 6/11/2006, 15:06




Concordo assolutamente il forum non si chiude!!!
Io continuerò a venire!!!
 
Top
albertino100
view post Posted on 6/11/2006, 15:08




ovvio!
 
Top
Thargash
view post Posted on 6/11/2006, 15:33




OK allora è deciso, il sito non si chiude! Alessandra resta mitica sia DENTRO che FUORI i cesaroni!
E poi Ludo se chiudi ti mandiamo contro il Typhlosion di Albertino100 che ti incenerirà col suo lanciafiamme... eh eh eh skerzo :D

CITAZIONE (ludovirus @ 6/11/2006, 14:41)
CITAZIONE (Thargash @ 6/11/2006, 14:36)
Certo! Nessuno abbandonerà questo sito. Anzi, secondo me dato che i cesaroni non ci saranno più vedrete che molta gente sentirà la mancanza di alessandra, e farà un salto qui per cercare materiale su di lei!

Sbagliato

E poi, che ne sai?! è probabile che sia come dici tu ma non puoi esserne sicuro... noi irriducibili comunque continueremo ad esserci
 
Top
albertino100
view post Posted on 6/11/2006, 16:25




CITAZIONE (Thargash @ 6/11/2006, 15:33)
OK allora è deciso, il sito non si chiude! Alessandra resta mitica sia DENTRO che FUORI i cesaroni!
E poi Ludo se chiudi ti mandiamo contro il Typhlosion di Albertino100 che ti incenerirà col suo lanciafiamme... eh eh eh skerzo :D

CITAZIONE (ludovirus @ 6/11/2006, 14:41)
CITAZIONE (Thargash @ 6/11/2006, 14:36)
Certo! Nessuno abbandonerà questo sito. Anzi, secondo me dato che i cesaroni non ci saranno più vedrete che molta gente sentirà la mancanza di alessandra, e farà un salto qui per cercare materiale su di lei!

Sbagliato

E poi, che ne sai?! è probabile che sia come dici tu ma non puoi esserne sicuro... noi irriducibili comunque continueremo ad esserci

giustissimo! però è meglio che li dia da mangiare senno ti mangia tutto il forum!
 
Top
Speedline
view post Posted on 13/11/2006, 11:52




Contate su di me.....io ci sarò sempre...!!! Non si può chiudere il forum!!! Ale sei meravigliosa....davvero....!!!
 
Top
15 replies since 6/11/2006, 08:43   475 views
  Share