fan club ufficiale?

« Older   Newer »
  Share  
TheLegend85
view post Posted on 8/11/2006, 22:33




ciao ragazzi scusate se apro questa nuova discussione, ma vorrei sapere se questo è il fan club ufficiale della mastronardi..... qualcuno sa rispondermi? in reealtà mi rivolgo prettamente ai creatori del forum
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 9/11/2006, 14:24




No,non è quello ufficiale, però lo diventerà molto presto percxhè è il migliore!!!!!!!!!
 
Top
Thargash
view post Posted on 9/11/2006, 14:39




Giusto!!! Aiutiamoci l'un l'altro nella nostra epica impresa!!!!
Comunque scherzi a parte, quello ufficiale ancora non esiste. C'è quello dei Cesaroni ma ovviamente è più generico, non riguarda direttamente Alessandra. E poi appena finisce la serie chiude. Mentre questo è dedicato quasi esclusivamente ad Alessandra e perciò resterà sempre aperto.
 
Top
TheLegend85
view post Posted on 9/11/2006, 19:31




ma allora come mai nei messaggi di alessandra postati come risposta su macchianera c'è impostato come link diretto il vostro forum?.... non so ma mi sorgerebbe qualche dubbbio
 
Top
Red-Bullok
view post Posted on 10/11/2006, 01:30




se posso esprimere la mia...da novello pivello...mancano delle sezioni in cui ci sono delle sue immagini...tipo nella pagina iniziale e cose simili...per il resto penso e credo che sia tutto in ordine...ovviamente è un mio pare....soggettivo e nn oggettivo...potrei come sempre sbagliarmi :D ;)
 
Top
Thargash
view post Posted on 10/11/2006, 08:53




CITAZIONE (TheLegend85 @ 9/11/2006, 19:31)
ma allora come mai nei messaggi di alessandra postati come risposta su macchianera c'è impostato come link diretto il vostro forum?.... non so ma mi sorgerebbe qualche dubbbio

Quello di macchianera è un ragazzo che si chiama Roberto, e che si è registrato come Alessandra Mastronardi. Personalmente non mi sembra di averlo mai incontrato su questo sito, ma è probabile che si sia registrato con un altro nome. Non è la vera Alessandra, purtroppo... Finora Alessandra (quella vera) ha risposto soltanto sul sito dei cesaroni, penso che nel frattempo si guardi tutti i suoi forum e poi alla fine scelga il suo preferito per farlo diventare quello ufficiale... dato che una volta che si farà sentire su uno ci sarà l'invasione dei fans...

CITAZIONE (Red-Bullok @ 10/11/2006, 01:30)
se posso esprimere la mia...da novello pivello...mancano delle sezioni in cui ci sono delle sue immagini...tipo nella pagina iniziale e cose simili...per il resto penso e credo che sia tutto in ordine...ovviamente è un mio pare....soggettivo e nn oggettivo...potrei come sempre sbagliarmi :D ;)

Guarda, Red-Bullok, le critiche sono sempre bene accette!!! Però ti consiglio di effettuare le tue segnalazioni nell'apposita rubrica "critiche e consigli sul forum", che c'è sempre su questo sito. Quello è il modo diretto per segnalare le proprie critiche costruttive direttamente a Ludo, il creatore di questo sito, e a Katrin, l'amministratrice. ;)

Edited by Thargash - 10/11/2006, 09:03
 
Top
Red-Bullok
view post Posted on 10/11/2006, 12:27




si si....ho sbagliato...lo ammetto...c ho pensato dopo.... :D
 
Top
Thargash
view post Posted on 10/11/2006, 12:52




figurati... io sto iniziando adesso ad imparare qualcosa di computer dopo un'ignoranza di 22 anni.... eh eh eh :D
 
Top
Red-Bullok
view post Posted on 10/11/2006, 13:00




cmq...morale della favola....bisogna credere nel progetto e se si vuol diventare sito ufficiale del fun club bisogna impegrarsi a fondo....nn troppo per chi nn sà nuotare ovviamente...ehehehe :D
 
Top
Thargash
view post Posted on 10/11/2006, 14:33




Giusto! Ormai l'ho presa veramente a cuore questa storia del fan club... Ludovirus è stato veramente un grande ad inventarlo
 
Top
Red-Bullok
view post Posted on 10/11/2006, 16:08




appunto...ci se la fa ci se la fa...tra sponsor....google e cose varie ci se la fa a tirà a campà...:D
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 10/11/2006, 21:44




scusate l'ignoranza.....ma fra quanto pensate che si saprà se diventiamo o no il suo fun club ufficiale?
 
Top
Thargash
view post Posted on 11/11/2006, 08:54




Lo decide Alessandra.......
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 12/11/2006, 15:48




Quando alessandra deciderà ovviamente.. citerà nelle chat il suo fc ufficiale!!
 
Top
antony977
view post Posted on 13/11/2006, 23:58




Speriamo che lo faccia presto.
Almeno cosi' avrà un riferimento
 
Top
105 replies since 8/11/2006, 22:33   2587 views
  Share