Proposta per il forum

« Older   Newer »
  Share  
phoenyx
view post Posted on 11/11/2006, 19:13




Ragazzi perchè nn mettere un'introduzione al sito,con delle foto di Ale e una canzone di sottofondo(una fra Strong e Just my Immagination,che sono fra le sue preferite).
 
Top
ludovirus
view post Posted on 11/11/2006, 19:27




La c anzone rallenterebbe troppo...
L'introduzione non si può mettere
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 12/11/2006, 12:28




Concordo!!
 
Top
phoenyx
view post Posted on 12/11/2006, 13:07




Quanto lo rallenterebbe?perchè credemi che così a parer mio sarebbe perfetto
 
Top
Thargash
view post Posted on 12/11/2006, 14:26




Ludo perché non metti qualche foto di Alessandra nel sito? Prima era pieno ora non ce n'è nemmeno una!!!!! se diventiamo il sito ufficiale ce ne devono essere un bel po'!!!!

Comunque Ludo guarda, non devi mettere per forza una canzone intera con le parole, in mp3. Basta anche una canzone in formato midi, cioè si sente la base musicale e basta (i file midi sono quelli che si usano per i Karaoke nei locali, per intenderci). Ogni file midi occupa al massimo 60 kb, quindi non dovrebbe rallentare nulla.

Io ho un file midi di una canzone bellissima, che è semplicemente spettacolare. La canzone originale dura 6 minuti, mentre il file midi dura 7 minuti e mezzo. praticamente hanno abbellito e perfezionato tutta la base musicale della canzone.

La canzone, comunque, è "Through the barricades" degli Spandau Ballet, un gruppo famosissimo negli anni '80, e secondo me è indicata per Alessandra non solo perché è una canzone bellissima (di quelle romanticissime e allo stesso tempo per niente deprimenti), ma anche perché è uscita nei primi mesi del 1986, proprio quando è nata Alessandra!! Secondo me sarebbe un ottimo tributo a lei. Se ti interessa fammelo sapere che domattina ti mando il file via e-mail.
 
Top
ludovirus
view post Posted on 12/11/2006, 19:54




Il problema è Forumfree:
Se messa nel forum, per aprire una singola sezione, ci metterebbe tanto...
Ecomunque...in che senso le immagini?Sono nella sezione immagini, come sempre
 
Top
Thargash
view post Posted on 13/11/2006, 08:46




Nel senso come sfondo, oppure in alto come stavano prima...

Cmq per la canzone se vuoi che te la mando basta che me lo dici.

Per cortesia però prima di qualunque cosa, devi bannare il computer di Oplus, non possiamo permettergli di sporcare il nostro sito.
 
Top
Cris82
view post Posted on 13/11/2006, 11:38




Ragazzi...per la canzone da mettere come sottofondo(se siete d'accordo per inserirla), non si potrebbe fare un sondaggio, così da scegliere la più adatta a rappresentare la nostra Ale?
 
Top
Thargash
view post Posted on 13/11/2006, 12:32




Si, ma il problema è un altro: si può inserire al massimo la base musicale, e forse nemmeno quella.....
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 13/11/2006, 14:54




Vabbè le basi musicali si scaricano tranquillamente da EMULE!
 
Top
ludovirus
view post Posted on 13/11/2006, 14:59




Ci sarebbe un problema di visualizzazione delle immagini e quindi del forum...comunque proviamo
 
Top
Mina.Vagante
view post Posted on 13/11/2006, 15:06




CITAZIONE
Ludo perché non metti qualche foto di Alessandra nel sito? Prima era pieno ora non ce n'è nemmeno una!!!!! se diventiamo il sito ufficiale ce ne devono essere un bel po'!!!!

Anche io credo che ci vorrebbero più immagini (nello sfondo, nell'intestazione...). Il verde è molto bello...ma così chi entra nel forum non sente molto l'area "alessandrina" che si respira! :D
Magari si potrebbero utilizzare delle immagini (modificate...non so) anche al posto delle icone delle singole discussioni...magari...se dovesse servire una mano per qualcosa, ci sto! ;)
 
Top
Thargash
view post Posted on 13/11/2006, 16:32




Mina Vagante ti dò ragione in tutto. è vero la grafica verde è stupenda, però non si capisce per niente, a primo impatto, che si tratta del sito di Alessandra!!! Speriamo che il sommo Ludo ascolti le nostre umili richieste..... :)

Edited by Thargash - 13/11/2006, 16:57
 
Top
Alexkapo
view post Posted on 13/11/2006, 18:43




Ciao, per qualsiasi cosa riguardante la grafica se vi serve una mano chiedete.. Sono un grafico e musicista.
Ciao ciao
 
Top
ludovirus
view post Posted on 13/11/2006, 18:52




Giustissimo!!!!!!!!!Mi metto subito al lavoro. Alexkapo ti invio un MP per lo sfondo.
 
Top
30 replies since 11/11/2006, 19:13   696 views
  Share