speriamo bene

« Older   Newer »
  Share  
evathebest
icon9  view post Posted on 12/11/2006, 09:11




Ciao ragazzi buongiorno a tutti!!!!Ci siamo,é arrivato il tanto atteso giorno. Mancano ore ormai e poi finalmente sapremo la tanto attesa veritá.Tirando un po’ le somme devo fare un pó di considerazioni. Eva e marco ci hanno(io sicuramente sono fuori di testa ormai)letteralmente contagiati,con la loro passione,i loro sguardi,le loro carezze,tutto quello che gli riguardava,ci hanno fatto sognare e per chi non lo era:innamorare. Dire grazie a loro è dire poco,personalmente credo che Ale è un’attrice fantastica e lo dico con tutto il cuore davvero,mi ha entusiasmato e mi ha fatto provare emozioni che non provavo da un sacco di tempo ormai,dico GRAZIE ALE.
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 12/11/2006, 15:50




penso che tutti siano d'accordo con te..........
 
Top
ludovirus
view post Posted on 12/11/2006, 19:51




Straquoto
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 12/11/2006, 21:27




Sono d'accordissimo ovviamente!!!
Allora ragazzi direi che ormai mancano MINUTI all'ULTIMA puntata de I CESARONI godiamocela davvero..perchè è l'ultima..in ogni caso cmq dobbiamo ricordarci che ci sarà la seconda serie e che torneremo molto presto a guardare questi ragazzi che ci fanno tanto sognare, che ci fanno stare bene!!!!
LI RINGRAZIO TUTTI, Micol (Alice), Nicolò (Rudy), Alessandra soprattutto (Eva), Matteo (Marco), Ludovico (Walter), Elena (Lucia), Claudio (Giulio), Max (Ezio) e tutto il resto del cast...
GRAZIE!!!!!
BUONA VISIONE!!
 
Top
3 replies since 12/11/2006, 09:11   340 views
  Share