amore

« Older   Newer »
  Share  
narsilion7
icon4  view post Posted on 14/11/2006, 00:29




sera raga! come va? sentite, mi facevo una domanda....ale avrà già impegnato il suo cuore con qualcuno?.......in breve....è fidanzata?
 
Top
Thargash
view post Posted on 14/11/2006, 08:39




A quanto dice lei, no.... stando alle sue interviste, è stata fidanzata per 6 anni con un ragazzo ma poi si è lasciata a dicembre. Ignoro se ora frequenta qualcun altro (anche perché non è che mi interessi più di tanto, dato che Alessandra resta comunque irrangiungibile per uno come me, purtroppo....), comunque sì, è libera!!! eh eh eh
 
Top
agoisca
view post Posted on 14/11/2006, 09:06




Lei ha detto che al momento è single.
Narsilion, vai subito in alto, eh? :D
Ti capisco... Ma Thargash, tu quanti anni hai?
 
Top
Thargash
view post Posted on 14/11/2006, 11:04




Io di anni ne ho 22... no, non è irrangiungibile per l'età... diciamo per le circostanze.. io abito in un paesino sperduto nella provincia di lecce e conduco una vita monotona, totalmente diversa dalla sua... Faccio tantissime cose ma sono tutti soltanto degli hobby... figuriamoci se una ragazza come lei potrebbe interessarsi ad uno come me...
Il mio sogno sarebbe farmi una foto assieme a lei, parlarci, magari passarci una giornata insieme al massimo, se proprio devo osare, ma immaginarmi ipoteticamente fidanzato assieme a lei sarebbe davvero troppo per il mio cuore... :( :unsure:
 
Top
fabridal
view post Posted on 14/11/2006, 13:26




Ragazzi...penso sia una questione psicologica...Inevitabilmente Ale è una bellissima ragazza ma sopratutto ha uno sguardo dolcissimo, ma come successe x Un Medico in Famiglia, lo strapotere della televisione rende il personaggio irraggiungibile e facendolo diventare quasi un mito irreale...Invece grazie al mezzo di internet al giorno d'oggi credo nn debba essere così e sono convinto che già Ale legge il forum e che tra poco ce la ritroviamo fra noi e sarebbe bello poterla incontrare e parlarle...Bè è una ragazza come noi....Della nostra età...Studia come noi...Ha gli stessi problemi...ed oltre la bellezza e la dolcezza ha avuto uno strumento di visibilità come la tv ke l'ha fatta diventare questo straordinario personaggio quale si trova ora ad essere...
Poi penso e se incontrandola ci si accorge ke Ale non è Eva...Delusione profonda...Alla fine ognuno di noi si è fatto di Ale l'immagine che dava nella serie Tv....Credo che il desiderio di ognuno sia di incontrare Eva e magari scoprire se Ale è Eva...
Alla prox....e fidatevi...Ale tra presto sarà tra noi...
 
Top
narsilion7
icon4  view post Posted on 14/11/2006, 13:47




subito in alto? beh, studio psicologia 2 alla sapienza! il suo stesso corso! vorrei vedere! eh eh eh
cmq l'ho chiesto per avere sempre più informazioni su ale così da rendere questo fc ancora più utile e bello!!!
P.S. oggi vado all'uni chissà se la vedo.............................................di nuovo ^ ^
 
Top
fabridal
view post Posted on 14/11/2006, 13:57




be salutala da parte nostra.... :)
 
Top
narsilion7
view post Posted on 14/11/2006, 13:59




certo ragazzi! se avete richieste dite pure! ^_^
 
Top
phoenyx
view post Posted on 14/11/2006, 14:02




bè se è vero ciò che dici allora per me sarebbe più facile poterla incontrare per un'intervista...qualora nn riuscissi a trovarla per telefono puoi aiutarmi?
 
Top
narsilion7
view post Posted on 14/11/2006, 14:25




hai un contatto msn?
 
Top
Thargash
view post Posted on 14/11/2006, 14:27




Phoenix ma non hai ancora chiamato?!
 
Top
phoenyx
view post Posted on 14/11/2006, 14:33




il mio contatto msn è [email protected]

si thargah l'ho chiamata ma la governante mi ha detto che ancora nn è tornato nessuno...quindi proverò più tardi.
Narsilion7 fammi sapere al più presto.Grazie
 
Top
Thargash
view post Posted on 14/11/2006, 14:40




Ok grazie! senti magari tra una domanda e l'altra, se ti scappa di chiederglielo, mi diresti i nomi precisi dei genitori? perché devo storpiarli per la storia fantasy che sto scrivendo su di lei, le Cronache di Steelground... grazie mille. :)
 
Top
phoenyx
view post Posted on 14/11/2006, 14:49




guarda il papà luigi la mamma appena lo so te lo faccio sapere...
 
Top
narsilion7
icon1  view post Posted on 14/11/2006, 15:16




ragazzi sto andando all'uni e a cercare ale! se la trovo proporrò un secondo incontro e altri successivi per il fc! si parte! a stasera!!!
 
Top
39 replies since 14/11/2006, 00:29   2560 views
  Share