Modifiche e miglioramenti, Postiamo cosa non va e come migliorare

« Older   Newer »
  Share  
agoisca
view post Posted on 20/11/2006, 18:28




Ci sono problemi più importanti, vedi utenti bannati, ma che ne dite di aprire un topic per il miglioramento costante del nostro forum?

Comincio io: Nella pagina principale, nel sottotitolo della sezione DISCUSSIONI, c'è scritto "Matronardi" , se si corregge sarebbe meglio :)
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 20/11/2006, 18:37




Ludo potresti aggiungere una sezione per gli avvisi al forum?
Potresti anche aggiungere una sezione accessibile solo allo STAFF con password così possiamo parlare lì di tutte le decisioni???????????????
GRAZIE
 
Top
El Turcky
view post Posted on 20/11/2006, 18:42




CITAZIONE (*Katrin* @ 20/11/2006, 18:37)
Ludo potresti aggiungere una sezione per gli avvisi al forum?
Potresti anche aggiungere una sezione accessibile solo allo STAFF con password così possiamo parlare lì di tutte le decisioni???????????????
GRAZIE

Se non sbaglio la sezione accessibile solo allo staff esiste già...
Inoltre ho notato che molti forum inseriscono un video all'inizio del forum, quindi direi di premiare gli sforzi di rogerw e mettere un suo montaggio all'inizio (prendendolo da youtube così non serve il caricamento)...
 
Top
Cris82
view post Posted on 20/11/2006, 20:10




D'accordo con El Turcky nell'inserire un video-simbolo di Ale, che rappresenti ancora al meglio il nostro FC, scelti tra i favolosi realizzati da rogerw!
 
Top
Pirateforever
view post Posted on 20/11/2006, 20:25




Perfettamente d'accordo con voi...dobbiamo anche un pò distinguerci dagli altri forum se vogliamo colpire Ale ed essere scelti...quindi tra i tanti bei video cerchiamo di sceglerne uno ad effetto...GRANDI RAGA!!
 
Top
Alexkapo
view post Posted on 20/11/2006, 23:28




Ciao ragazzi...
Odio fare da professore o cose simili, ma se serve a migliorare questo forum (a cui tengo particolarmente dato che ho creato lo sfondo) ne sono costretto..

Nell' Introduzione
Benvenuti nell' Alessandra Mastronardi Fan Club il testo inizia così: "Alessandra Mastronardi a 20 anni, è nata a Napoli ma da 15 anni vive a Roma." C'è da aggiungere la H. Ha 20 anni e non a 20 anni. Inoltre io toglerei da lì le informazioni sulla famiglia (così messe a vista - si trova tutto nei vari topic) perchè potrebbero dare fastidio a lei o ai suoi familiari, inoltre, sapete... le leggi sulla privacy adesso non scherzano. Toglete se possibile anche la parte riguardante la data del 6 novembre in chat dato che è già passata..
Ad ogni modo l'errore è umano e queste sono piccolezze. Siete GRANDISSIMI.
Ciao ciao

Alex
 
Top
agoisca
view post Posted on 21/11/2006, 00:14




Grande Alex, è questo lo scopo di questo topic.... diventiamo sempre migliori e colpiamo Alessandra! ;)
 
Top
Thargash
view post Posted on 21/11/2006, 08:34




CITAZIONE (Alexkapo @ 20/11/2006, 23:28)
Ciao ragazzi...
Odio fare da professore o cose simili, ma se serve a migliorare questo forum (a cui tengo particolarmente dato che ho creato lo sfondo) ne sono costretto..

Nell' Introduzione
Benvenuti nell' Alessandra Mastronardi Fan Club il testo inizia così: "Alessandra Mastronardi a 20 anni, è nata a Napoli ma da 15 anni vive a Roma." C'è da aggiungere la H. Ha 20 anni e non a 20 anni. Inoltre io toglerei da lì le informazioni sulla famiglia (così messe a vista - si trova tutto nei vari topic) perchè potrebbero dare fastidio a lei o ai suoi familiari, inoltre, sapete... le leggi sulla privacy adesso non scherzano. Toglete se possibile anche la parte riguardante la data del 6 novembre in chat dato che è già passata..
Ad ogni modo l'errore è umano e queste sono piccolezze. Siete GRANDISSIMI.
Ciao ciao

Alex

Quoto in pieno ciò che hai detto!!!
 
Top
ludovirus
view post Posted on 21/11/2006, 08:44




Fatto tutto. Di canzoni che ne dite di Crazy?
 
Top
agoisca
view post Posted on 21/11/2006, 09:44




CITAZIONE (ludovirus @ 21/11/2006, 08:44)
Fatto tutto. Di canzoni che ne dite di Crazy?

Per me va benissimo crazy.... in fondo è la nostra condizione.... crazy for her!

Oppure si potrebbe mettere la sigla dei Cesaroni
 
Top
Thargash
view post Posted on 21/11/2006, 11:24




no crazy direi di no... è carina ma secondo me è troppo scontata, oltre che troppo conosciuta... e poi faremmo pubblicità occulta... io direi di mettere una canzone un po' meno conosciuta. through the barricades degli spandau ballet, datata febbraio/marzo 1986, momento della sua nascita, sarebbe l'ideale. ascoltare per credere.
comunque resta un mio semplice parere, eh! :D
 
Top
agoisca
view post Posted on 21/11/2006, 12:43




Non male neanche questa proposta....
 
Top
Pirateforever
view post Posted on 21/11/2006, 14:02




Ma Crazy di Barkley o degli Areosmith...se è quella degli Aereosmith quoto!!!Però anche una canzone degli Evanescence non sarebbe male...tipo My Immortal...o Lithium dell'ultimo album...cmq continuamo a proporre poi vediamo ok? :D
 
Top
Thargash
view post Posted on 21/11/2006, 14:32




no purtroppo la crazy segnalata è quella di gnarls barkley... no gli evanescence forse no perché la cantante ha una voce troppo... come dire... pastosa... cioè di quelle voci iper-perfette che poi quando le senti troppo le stanchi. e dato che qua su questo sito ci passiamo le nottate...

però devo dire che hai proposto davvero un'ottima canzone: CRAZY degli Aerosmith!!! davvero bella non ci avevo pensato! è romantica e sdolcinata ma anche ironica, quindi per niente pallosa.... wow sarebbe perfetta!!
 
Top
Cris82
view post Posted on 21/11/2006, 15:10




Per rimanere in ambito italiano, mi viene in mente, tra le tante,"meravigliosa creatura" di Gianna Nannini, direi un testo più che adatto!
Altrimenti..."Always" di Bon Jovi,
"Take my breath away" dei Berlin(colonna sonora di Top Gun),
Cmq ce ne potrebbero essere molte ideali per rappresentare Ale.
 
Top
27 replies since 20/11/2006, 18:28   370 views
  Share