CLAUDIO AMENDOLA, Giulio

« Older   Newer »
  Share  
El Turcky
icon6  view post Posted on 22/11/2006, 18:22




E' da sempre uno dei miei attori italiani preferiti e secondo me la sua partecipazione ai Cesaroni è stata più che azzeccata... Uno dei migliori in assoluto... Un vero romano doc!!! Le sue battute e il suo modo di fare assolutamente unici...
Uno dei film che mi è piaciuto di più dove lui era protagonista è stato il ritorno del monnezza dove ha sostituito egregiamente il grande Tomas Milian...

Edited by El Turcky - 22/11/2006, 19:07
 
Top
ludovirus
view post Posted on 22/11/2006, 19:07




E' senza dubbio bravissimo...
 
Top
sergio.ax
view post Posted on 22/11/2006, 19:24




più che altro è un ruolo che ricopre alla perfezione, giulio incarna totalmente lo spirito del classico romano e amendola lo è alla grande, credo gli sia riuscito molto naturale...
 
Top
Kiske
view post Posted on 22/11/2006, 20:53




Claudio Amendola è uno dei miei attori preferiti :) , e in questa serie il ruolo sembra che gliel'abbiano cucito addosso.

Un grande :)
 
Top
rey frey
view post Posted on 29/12/2006, 22:07




E' un grande attore.
Lo ricordo volentieri in film come: I mitici- colpo gobbo a Milano
Nei Cesaroni è stato un pò rompiscatole nei confronti di Marco, ostacolando il suo amore per Eva.
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 29/12/2006, 23:19




E' spettacolare...il classico romanaccio ke fa ammazzà dalle risate......inutile dire ke il ruolo gli calza a pennello......e ke insieme a fassari a tortora forma un bel trio!!!
 
Top
El Turcky
view post Posted on 1/1/2007, 12:28




Quoto af sono un trio fantastico... Non sono d'accordo con rey frey xkè altrimenti ke film sarebbe stato se giulio non avesse messe il bastone fra le ruote a tutti e due...??? Sarebbe stata una storia qualunque e senza senso... per me è stato tutto perfetto!!! e penso ke quei 6 milioni di persone ke sono state appiccicate alla tv per l'ultima puntata mi diano tutti ragione... WAITING CESARONI 2!!!
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 1/1/2007, 14:15




E' vero El Turky...ma ottobre è sempre lontano!......
 
Top
El Turcky
view post Posted on 2/1/2007, 12:08




Si lo so ke è lontano... è questo ke mi fa star male... Vado un attimo OT: sapete dove vado in vacanza sto anno?? In SARDEGNA!! Guarda caso dove presumibilmente faranno le riprese delle proxime puntate... Andrò alla ricerca visto ke starò là per 1 mese... Non vedo l'ora!!!
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 2/1/2007, 12:39




Ehi anke io sarò in sardegna x un mese....te dove(scusate OT)....E DV LE FARANNO LE RIPRESE?
 
Top
El Turcky
view post Posted on 2/1/2007, 13:06




Non so niente ancora... Non so dove faranno le riprese... io sarò là nel mese di giugno!!! Precisamente il posto non so... Però dalle parti di Alghero quindi nord ovest della sardegna...
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 2/1/2007, 13:59




Io sarò là nel mese di agosto...a palau(capo d'orso)........mi sa ke in agosto le riprese le hanno gia finite.....
 
Top
El Turcky
view post Posted on 2/1/2007, 14:05




Mi sa anke a me... Forse anke quando sono io non saranno più in sardegna... Chissà...!!!
 
Top
12 replies since 22/11/2006, 18:22   307 views
  Share