Intervista di Alessandra " Allo Specchio", osservazioni post-intervista

« Older   Newer »
  Share  
fazzuoli
view post Posted on 22/11/2006, 21:25




Oggi ho finalmente visto l'intervista di Alessandra, registrata da un mio amico che ha sky... Fatto sta che qualche ora prima che ci vedessimo lui mi chiama e mi dice:" C'è quella dei cesaroni a via del corso!!!!!! ". Insomma, sorte veramente imprevedibile, sta grande botta di fortuna è toccata al mio amico, che al massimo conosce Ale per l'averla vista qualche volta nei cesaroni. Dice che aveva degli occhiali x non farsi riconoscere, e che appena si è accorta che era stata riconosciuta ha accellerato considerevolmente il passo... Ma concluso l'aneddoto, volevo un po' commentare l'intervista. Devo dire che se l'è cavata molto bene, ha mostrato una bella dialettica. Ma c'è una cosa che mi ha seriamente turbato: x chi non l'avesse vista, Alessandra si è detta particolarmente scocciata di quei fan invadenti che nei forum si sono scambiati indirizzi e numeri di telefono, per poi invadere la sua privacy e quella della sua famiglia. Ora, per quanto mi risulta, noi saremmo sul banco degli imputati, in quanto siamo anche il forum più ampio su di lei. Io so dove abita Alessandra, praticamente dietro casa mia, ma di certo non sono andato a pedinarla o chi sa cosa... Quindi io credo che la situazione stia prendendo una piega spiacevole. Anche perchè Alessandra si sta rendendo irragiungibile, e magari qualche fan un po' troppo invadente... Allora non sarebbe forse il caso che ci concedesso 20 minuti di chat con lei sul forum ogni mese, o magari un giorno che noi si possa andare sul set a prendere autografi e fare foto con lei e gli altri attori, per accontentare il suo legittimo bisogno di privacy, ma anche x soddisfare anche un po' il suo fan club, che comunque è parte integrante del suo successo... Vorrei un po' di vostre opinioni, a presto...
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 22/11/2006, 21:31




Io sono pienamente d'accordo con te.......se solo lei ci dasse qualche segno della sua presenza o cmq ci concedesse quei 20 minuti di chat qui sul suo fan club, perchè se la fa come l'altra volta è quasi impossibile poterci parlare per colpa di quei moderatori troppo rigidi...........ALE RISPONDICIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
 
Top
sergio.ax
view post Posted on 22/11/2006, 21:47




è comprensibile che le dia fastidio, non credo che la situazione sia così grave perchè comunque ha detto che in generale essere riconosciuta e ricevere complimenti non le dispiace tranne quando magari becca la giornata no.
Per quanto riguarda la privacy a casa darebbe fastidio anche a me, è evidente che magari un numero di telefono e un indirizzo a portata di tutti come succede ora nell'era di internet può causare queste situazioni. Purtroppo credo che doveva essere una misura preventiva da prendere però insomma immaginare un successo del genere era difficile per tutti.

Io credo che una strada percorribile sarebbe quella di avere un sito ufficiale su cui periodicamente poter parlare con i fan, voglio dire anche se uno non ci parla già vedere che lei interagisce con chi l'apprezza così tanto è una bella cosa.

Io spero che la situazione non degeneri proprio per non portarla ad essere isolata, come in tutte le cose l'esagerazione fa male, staremo a vedere, io dico che almeno noi di questo forum che stiamo cercando di ragionare su questa cosa (magari lo stanno facendo anche altri) cerchiamo di essere moderati, per il bene di alessandra soprattutto ma anche per il nostro.
 
Top
giangi82
view post Posted on 22/11/2006, 23:52




beh è comprensibile che sia infastidita... da un momento all'altro ti ritrovi che nn puoi uscire di casa perchèti fermano... peggio ancora ti chiamano a casa... cmq speriamo che ALE si faccia viva... e' ovvio ora è sicuramente impegnata... ma prima o poi dovrà pure avere un suo sito ufficiale... Speriamo solo che il fatto che sia infastidita nn pregiudichi i rapporti con i fan...
x fazzuoli: fortunato il tuo amico... :D

ALE SEI STUPENDA....

Attached Image: post_722689_1164125248.jpg

post_722689_1164125248.jpg

 
Top
polifemo_97
view post Posted on 23/11/2006, 01:02




Sono anch'io della vostra opinione, visto il numero dei fans che sta aumentando, ci sono altri forum in giro in rete, forse l'idea di un sito ufficiale non sarebbe male e la chat pure, anche perchè la visita sul set per gli autografi vale solo per quelli di Roma, chi si trova enormemente più lontano avrebbe qualche problemino.
 
Top
Thargash
view post Posted on 23/11/2006, 09:47




sono d'accordo anch'io che non si deve mai violare la privacy di NESSUNO, chiunque egli sia. ad ogni modo se ha scelto di intraprendere questa professione doveva certo essere consapevole del rovescio della medaglia... come ogni cosa, anche l'essere famosi ha i suoi pro e contro. Noi come staff abbiamo cercato almeno di non rendere pubbliche le informazioni personali (non nego che non siano avvenute, ma se è successo è successo privatamente e non pubblicamente), quindi abbiamo la coscienza a posto.
certo anche mezzora ogni mese di chat fra lei e noi sarebbe una grande cosa... farebbe contente entrambe le parti, no? :D
 
Top
agoisca
view post Posted on 23/11/2006, 11:55




CITAZIONE (fazzuoli @ 22/11/2006, 21:25)
Oggi ho finalmente visto l'intervista di Alessandra, registrata da un mio amico che ha sky... Fatto sta che qualche ora prima che ci vedessimo lui mi chiama e mi dice:" C'è quella dei cesaroni a via del corso!!!!!! ". Insomma, sorte veramente imprevedibile, sta grande botta di fortuna è toccata al mio amico, che al massimo conosce Ale per l'averla vista qualche volta nei cesaroni. Dice che aveva degli occhiali x non farsi riconoscere, e che appena si è accorta che era stata riconosciuta ha accellerato considerevolmente il passo... Ma concluso l'aneddoto, volevo un po' commentare l'intervista. Devo dire che se l'è cavata molto bene, ha mostrato una bella dialettica. Ma c'è una cosa che mi ha seriamente turbato: x chi non l'avesse vista, Alessandra si è detta particolarmente scocciata di quei fan invadenti che nei forum si sono scambiati indirizzi e numeri di telefono, per poi invadere la sua privacy e quella della sua famiglia. Ora, per quanto mi risulta, noi saremmo sul banco degli imputati, in quanto siamo anche il forum più ampio su di lei. Io so dove abita Alessandra, praticamente dietro casa mia, ma di certo non sono andato a pedinarla o chi sa cosa... Quindi io credo che la situazione stia prendendo una piega spiacevole. Anche perchè Alessandra si sta rendendo irragiungibile, e magari qualche fan un po' troppo invadente... Allora non sarebbe forse il caso che ci concedesso 20 minuti di chat con lei sul forum ogni mese, o magari un giorno che noi si possa andare sul set a prendere autografi e fare foto con lei e gli altri attori, per accontentare il suo legittimo bisogno di privacy, ma anche x soddisfare anche un po' il suo fan club, che comunque è parte integrante del suo successo... Vorrei un po' di vostre opinioni, a presto...

Ovviamente sono d'accordo coi 20 minuti di chat (è logico che se apre una valvola di sfogo, anche se il termine è brutto, la situazione spiacevole per lei migliori), ma è altrettanto logico che lei deve mettere in conto che entrando nel mondo dello spettacolo si espone a queste cose. Non dico che si deve tollerare tutto, ma essere riconosciuta per strada mi pare abbastanza normale. Invece è deprecabile il comportamento di chi la tormenta con telefonate a casa. Questo significa invadere, e neanche il più famoso dei personaggi merita questo, c'è un limite all'affetto dei fans che non deve mai essere oltrepassato
 
Top
scyzzu
view post Posted on 23/11/2006, 12:03




Secondo me anche con la mezz'ora di chat potremmo non risolvere il problema perchè ci sarà sempre gente incoscente non di questo forum che gli romperà le scatole fino a quando non avrrà cambiato numero di telefono o addirittura non vada ad abitare da qualche altra parte .
 
Top
agoisca
view post Posted on 23/11/2006, 12:08




CITAZIONE (scyzzu @ 23/11/2006, 12:03)
Secondo me anche con la mezz'ora di chat potremmo non risolvere il problema perchè ci sarà sempre gente incoscente non di questo forum che gli romperà le scatole fino a quando non avrrà cambiato numero di telefono o addirittura non vada ad abitare da qualche altra parte .

Purtroppo su questo noi non possiamo fare niente. Però penso che la mezz'ora di chat potrebbe calmare la situazione almeno.
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 23/11/2006, 12:36




Sono pienamente d'accordo con quello che è stato detto.......le telefonate a casa mi sembrano un po esagerate.....noi siamo dei suoi fan......non dobbiamo assolutamente diventare dei fanatici......perchè penso che per la controparte(Alessandra)sia davvero opprimente......
Per quanto riguarda l'essere riconosciuta per strada.....bhè...è inevitabile......
 
Top
kotbus
view post Posted on 23/11/2006, 13:10




bsognrebbere rispettarla + come persona ecco tutto.. alla fine bisogna capire che ha diritto anche lei ad una vita privata... e a farsi una passeggiata in santa pace senza che qualcuno le chieda foto autografi e quantaltro...
 
Top
Cris82
view post Posted on 23/11/2006, 13:46




Ho espresso più di una volta la mia disapprovazione, invitando tutti i ragazzi del forum ad astenersi da qualunque iniziativa li porti verso il privato di Alessandra. Purtroppo, ho l'impressione che queste invadenze continuano tutt'ora, e il fatto che ne parliamo è la dimostrazione che c'è ancora chi(in questo, ho in altri forum) insiste su questa strada. Sicuramente Ale, potrebbe prendere le dovute distanze da persone che la assillano più del dovuto. Forse non è sbagliato pensare che lei, potrebbe non desiderare di avere un FC o,comunque, dedicare ulteriore spazi oltre a quelli che già occupano pienamente le sue giornate. Naturalmente preferisco pensare che non sia cosi, ed è per questo che mi trovo qui, ma voglio fare intendere quanto sia importante saper aspettare con la dovuta pazienza, che lei scelga di venire,o meno, ad ufficializzare il forum.
Come potreste ottenere di fare una chat per 20 minuti ogni mese nel sito o prendere autografi sul set e fare foto, senza recarle ulteriore fastidio?
Quindi ragazzi...cautela, e tutti uniti per lei!
 
Top
polifemo_97
view post Posted on 23/11/2006, 16:41




Concordo in tutto, ma chi potrebbe contattarla per farle ufficializzare il forum o comunque farglielo vedere.
Ritenete che Lei sia a conoscenza di questo Forum?
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 23/11/2006, 16:46




Secondo me ne è a conoscenza......solo ke non si rivela mai.......phoenyx ma quando la incontri?
 
Top
Pirateforever
view post Posted on 23/11/2006, 17:06




Allora io sposterei un pò la discussione...sul fatto delle telefonate o della gente che va sotto la sua casa sono d'accordo...perchè è opprimente e perchè la privacy è la privacy...però non credo che la soluzione sia quella della chat mensile...sarebbe un contentino per me inutile!!tutta questa fatica per 30 minuti di chat?!?Allora io la penso così...non so se a ragione, ma la penso così:1)Noi siamo diversi dagli altri forum...perchè gli altri sono fanatici(e sono quelli che la disturbano!!), noi siamo delle persone che vogliono conoscere Ale ma per proporle qualcosa di costruttivo!!2)Se diventeremo il fansclub ufficiale come credo non ci sarà il problema di conoscere Ale e di avere da lei chissà quale cosa...perchè saremo sempre in contatto con il suo staff ed ogni iniziativa sarà gestita da noi con loro(e quindi con lei!!)3)Ripeto...il nostro obiettivo(almeno il mio) non è quello di ottenere da Ale un autografo, una foto, un bacino ecc. il mio obiettivo(e credo anche il vostro) è quello di aiutare Ale nella sua crescita artistica al di fuori della scena...ovvero nelle relazioni esterne, nelle iniziative da proporre, negli eventi a cui partecipare, insomma a tutto quello che è un vero FANSCLUB!!Con il lavoro e la pazienza ci si arriva e vedrete che sarà gratificante perchè poi Ale sarà sempre con noi, si consulterà e non sarà più questa ragazza così lontana da noi...
Dobbiamo metterci in testa che un Fansclub è questo e se lo saremo dovremo avere queste responsabilità che però per noi saranno fantastiche visto che realizzeremo i nostri sogni...quindi continuamo così e con calma ce la faremo...ciao a tutti... :P
 
Top
30 replies since 22/11/2006, 21:25   1384 views
  Share