IL NATALE

« Older   Newer »
  Share  
*Katrin*
view post Posted on 7/12/2006, 12:00




** A natale puoi.. fare quello che non puoi fare mai, è Natale e a Natale si può fare di più.. è Natale e a Natale si amare di più, è Natale e a Natale si può dare di più per noi... a NATALE Puoi....**
Ci avviciniamo al Natale.. una festa molto importante, sentite già l'aria natalizia voi???
Che regali vorreste ricevere?
Avete già in mente qualcosa da regalare!!!
Questa è la sezione giusta per dedicarsi al natale!!!!
CONSIGLI SU REGALI
FARE AUGURI (mi raccomando non in anticipo)
ESPRIMERI I PROPRI STATI D'ANIMO VERSO QUESTA FESTA
Oppure semplicemente scrivere cosa si vorrebbe ricevere!!
A voiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!


DALLO STAFF PER GLI UTENTI
-----> http://i13.tinypic.com/30nf6a0.gif






Edited by *Katrin* - 9/12/2006, 21:24
 
Top
Thargash
view post Posted on 7/12/2006, 14:37




Stupendo topic Katrin, complimentoni........ l'ennesima genialata da parte tua!!! ;)

Dunque io il regalo per la mia migliore amica me lo son già messo al sicuro... le ho comprato un tazzone da latte con sopra stampato il logo e l'effige dei Sonata Arctica, la sua band preferita, per la quale letteralmente impazzisce.... non è granché, lo so, ma lei è una ragazza molto semplice e sono sicuro che le piacerà. ;)

Mentre per la mia ragazza.... ecco è un dilemma al quale spero mi aiutiate tutti.... cosa diavolo le regalo? dico solo che stiamo insieme ancora da pochissimo tempo, che anche lei è una ragazza semplice semplice e che il suo compleanno è il 31 dicembre.... quindi deve essere qualcosa di carino che comprenda entrambe le ricorrenze... ma non eccessivamente costoso siccome sono un cavaliere nero e al castello nero gli stipendi sono bassissimi.... (una parafrasi per dire che sono un po' squattrinato.... :wacko: ) Mi aiutateeeeeeee????!!!!! :woot:
 
Top
Kiske
view post Posted on 7/12/2006, 16:05




Thargash se non vuoi spendere tanto, secondo me, un bel cappellino con la scritta "Thargash" sarebbe una buona idea, tra l'altro abbastanza originale! ;)

Io alla girl regalerò il lettore dvd/divx...:)
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 7/12/2006, 17:35




Targhash pensa a Marco e Veronica in una delle prime puntate.....(lo so k Veronica nn se lo meritava...però....)
 
Top
la maga matta
view post Posted on 7/12/2006, 18:47




Bè, io sinceramente nn ho la + pallida idea d cosa regalare e cs ricevere...Anzi, x natale vorrei, incontrare tt voi! :P
Poi, tra noi ragazze abbiamo detto regali stupidi... Io avevo in mente un cd x 2 mie amike... Ma questo nn m sembra un regalo stupido... Sennò punto sui soliti pupazzi d peluke o diddle ke cmq piacciono a loro... Mah... Voi ke dite??
 
Top
Thargash
view post Posted on 9/12/2006, 15:05




si infatti.... i peluche hanno sempre il loro fascino.... sono dei regali intramontabili che specie sulle ragazze fanno sempre effetto... certo però nemmeno i peluche sono stupidi.... se devi regalare qualcosa di stupido pensa a delle cose senza senso, tipo mucchi di ovatta, fili di spago, frutta... le idee per un regalo idiota sarebbero immense, quindi dai sfogo alla tua fantasia!! almeno vi fate quattro risate... comunque tieni da parte pure i CD e i peluche, non si sa mai, casomai dopo che finiscono di ridere rimangono col musone perché non vedono nient'altro.... :P

Ehi maga matta pure a noi va bene se ci incontriamo tutti eh! io un mesetto fa sono venuto per la prima volta a roma e devo dire che in soli due giorni me ne sono innamorato perdutamente.... non mi dispiacerebbe ritornarci.... anche se per questo natale non si può fare... causa problemi.... :(
 
Top
la maga matta
view post Posted on 9/12/2006, 18:25




Giusto... GRAZIE Thargash! ;)

Or aso cs vorrei trovare sotto l'albero d natale (ho fatto pure la rima! :P ): un FIDANZATO! :wub: :shifty: :woot: :P :lol: :rolleyes: :wub:
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 9/12/2006, 20:55




Non so nè cosa regalare, nè cosa vorrei ricevere anche perchè tutti i egali che voglio fare ioooooooo costano parecchiooO!!! Per me vorrei qualcosa da vestire accetto molto di più una maglietta che un soprammobile :D però cmq un pensiero si accetta e io non sono assolutamente la ragazza che si mette a fare storie se riceve qualcosa che non le va a genio!!!!
Poi come dice maga... UN FIDANZATO sotto l'albero non sarebbe male! Magari Michele in Puglia con me (dove passerò le vacanze di Natale)... vabbè, bisogna mettere regali.. non desideri irrealizzabili!!!! Un altro regalo ovviamente sarebber incontrare voi... e Fra Cris e luka ed Elturcky e peppe in particolare.... :cry: :cry:
 
Top
El Turcky
view post Posted on 10/12/2006, 15:41




CITAZIONE (*Katrin* @ 9/12/2006, 20:55)
e Fra Cris e luka ed Elturcky e peppe in particolare.... :cry: :cry:

Grazie mille di avermi ricordato katrin!!! Anke io vorrei incontrarvi tutti al più presto... Magari fare una cena tutti insieme quelli del forum o una serata in un locale visto ke siamo tantissimi...

Natale è una festa magnifica e spero di abbuffarmi a più non posso... Quest anno sarò da mia nonna a lignano e mangerò tantissimo!!! Non vedo l'ora...
Per i regali mi accontento di una porsche... :D :D :D A parte gli skerzi desidero un bel lettore Mp3... Chissà magari un bel Ipod... Vedremo...!!! :D :D :D
 
Top
nbapepp
view post Posted on 10/12/2006, 16:38




Per quanto riguarda i regali non ha importanza la somma da spendere quanto il pensiero e poi la Stella dice ,a ragion veduta, che i regali più belli sono quelli che ,quando li ricevi, hai voglia di guardarli a lungo........
mi piacerebbe anche a me incontrarvi un pò tutti in particolare la dolce Katrin(per la quale la cosa è fattibile visto che scende qui in Puglia) e la romantica Claudia
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 10/12/2006, 17:14




Grazie Peppe!!!
Io starò a Bitonto (BA)!!!! :D
 
Top
nbapepp
view post Posted on 10/12/2006, 18:26




ah allora sei d vtount

ho 4-5 amici di li
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 10/12/2006, 18:46




Io (cm tutti voi)...vorrei tanto ricevere la concreta possibilità di incontare Ale!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
hily93
view post Posted on 10/12/2006, 20:04




IO VORREI RICEVERE 1 TELEFONO NUOVO!!!
E INCONTRARE TT VOI!!
E ANKE SE è 1 COSE IMPOSSIBILE :INCONTRARE I MIEI MITI!!! :PMAAGAAAAARIII!!!!!
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 10/12/2006, 20:42




Si peppe davverooooo???
COnosci il posto???
Io ho una ventina di amici lì!!!!!
 
Top
51 replies since 7/12/2006, 12:00   545 views
  Share