NUOVO SPOT TIM

« Older   Newer »
  Share  
*Katrin*
view post Posted on 28/2/2007, 21:33




Mi è capitato di vedere sul ALL MUSIC il nuovo spot della TIM ci sono 3 ragazzi, Alessandra poi una ragazza e la ragazza bionda che Ne I CESARONI faceva la sua amica, quella che va in viaggio con lei (scusate non ricordo il nome) allora Ale non è la protagonista ma a fine pubblicità scoppiano in una mega risata e lì come sempre risalta il suo fantastico sorriso!!!!
Fatemi sapere!
 
Top
El Turcky
view post Posted on 1/3/2007, 17:38




Non l'ho ancora vista... stasera mi piazzo sulla tv e la cerco... forse su emule è già presente... darò un'occhiata... mi manca il suo sorriso...
 
Top
Cris82
view post Posted on 2/3/2007, 09:40




Non ancora visto!
 
Top
Thargash
view post Posted on 3/3/2007, 09:10




Non so se è quello che dici tu, comunque ho visto uno spot dove tutta la tim tribù sta giocando alla bottiglia... e Alessandra fa anche la voce narrante!!! Inutile dire, senza nulla togliere alle altre, che Ale è la più bella di tutte... :D
 
Top
rizcri
view post Posted on 3/3/2007, 11:40




io credo che per ora gli spot vadano in onda sulle televisioni musicali tipo ALL MUSIC, MTV perchè sulle altre reti non si è ancora visto.
Comunque Ale è fortissima
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 4/3/2007, 15:30




E' quello dove poi dicono "Quanto è bello..." il ragazzo si illude che parlino di loro e invece si riferiscono al cellulare della Tim... è quella che ho visto io....
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 4/3/2007, 20:59




forse l'ho visto di sfuggita, ma nn mi ricordo.bo....cmq l'amica di Ale si kiamava Veronica....
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 4/3/2007, 22:44




sfortunatamente nn ho avuto la fortuna di vederlo!
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 7/3/2007, 20:37




C'è n'è anche un altra più breve ma c'è solo Alessandra con il ragazzo della Tribù con i dred e parla solo Ale della promozione :D Bellissima... la vedo sempre su All Music!!!!
 
Top
El Turcky
view post Posted on 7/3/2007, 22:31




Ma le mostrano solo su mtv e allmusic??? Nelle altre non l'ho mai vista...
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 14/3/2007, 18:22




Io l'ho vista solo su all music... ;)
 
Top
Rey Frey
view post Posted on 15/3/2007, 22:06




Io ultimamente la tv la sto guardando poco, però mi risulta difficile il fatto ke ancora nn l' abbia vista questa pubblicità, xkè di solito le pubblicità sono sempre presenti e basta poco per vederle
 
Top
Thargash
view post Posted on 19/3/2007, 08:27




Si su MTV e allmusic la proiettano sempre, sulla rai e mediaset è più rara...
 
Top
El Turcky
view post Posted on 19/3/2007, 15:57




Io l'ho vista l'ultima volta su allmusic... rai e mediaset sicuro ke cè???
 
Top
13 replies since 28/2/2007, 21:33   845 views
  Share