SFIDA PER MOD

« Older   Newer »
  Share  
Alessandraforever
view post Posted on 15/3/2007, 14:07




Abbiamo deciso che è arrivato il momento di eleggere un nuovo moderatore. Non è un periodo in cui ce n'è troppo bisogno, ma considerando che Misterho ha dei problemi, è fattibile.
IL VINCITORE DELLA SFIDA VERRà ELETTO DALLO STAFF ATTUALE. CHE VINCERà DIVENTERà MODERATORE IN PROVA E SE DIMOSTRERà DI SAPER SVOLGERE AL MEGLIO I SUOI COMPITI E SOPRATTUTTO DI ESSERE PRESENTE, DIVENTERà MODERATORE A TUTTI GLI EFFETTI.

La sfida consiste nel descrivere MOLTO DETTAGLIATAMENTE, dove portereste Alessandra in un periodo di vacanza, quando la portereste(periodo dell'anno), e soprattutto cosa fareste insieme a lei(gite, escursioni ed esperienze varie...). Vi preghiamo di descrivere il tutto, il più minuziosamente possibile, cosi che noi possiamo avere molto materiale per valutare.
Chi vuole, può anche aggiungere al suo post, le modifiche che vorrebbe apportare a questo forum e perchè vuole diventare moderatore.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI. PER ISCRIVERSI, C'E' TEMPO FINO A DOMENICA SERA(ore 21.00). DA QUEL MOMENTO IN POI, LA SFIDA E' APERTA A TUTTI GLI ISCRITTI.
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 15/3/2007, 16:11




mi iscrivo!

anche se molto probabilmente perdo perche sn una frana!
 
Top
legolas821
view post Posted on 15/3/2007, 18:29




ebbene mi iscrivo anche io........e che vinca il migliore, cioè io!!!!!!! :D
 
Top
animalunga8716
view post Posted on 15/3/2007, 20:04




io ci ci sto!
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 18/3/2007, 21:18




visto ke ci sono solo tre iscrittti, abbiamo deciso(io ed el) di prolungare il tempo per iscriversi a data da definire.....
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 19/3/2007, 16:44




cmq penso che nessuno piu si candiderà!
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 19/3/2007, 18:03




aspettiamo un altro po cmq....
 
Top
xara
view post Posted on 19/3/2007, 22:30




ciao


io sono pronta


comunque volevo dirvi una cosa: la persona che ha ideato questo forum è una persona, oltre che intelligente, ma sopprattutto geniale: questo forum è curato nie minimi dettagli, è grandioso, anche io una volta ho provato a idearne uno ma non era assolutamente così. Bravi!!!!!!
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 20/3/2007, 13:55




Grazie Xara...

allora, al momento attuale, gli iscritti sono questi:

LUKA DI NAPOLI
LEGOLAS821
ANIMALUNGA8716
XARA

dai...si iscriva qualcun'altro che 4 porta anche male!!!! :D :P :o:
 
Top
xara
view post Posted on 20/3/2007, 21:58




Prego, dico sempre quello che penso. Ancora complimenti
 
Top
Thargash
view post Posted on 21/3/2007, 08:34




CITAZIONE (xara @ 19/3/2007, 22:30)
comunque volevo dirvi una cosa: la persona che ha ideato questo forum è una persona, oltre che intelligente, ma sopprattutto geniale: questo forum è curato nie minimi dettagli, è grandioso, anche io una volta ho provato a idearne uno ma non era assolutamente così.

Si chiama Ludovirus, e tu pensa che c'ha appena 15 anni! è veramente un grande il nostro Ludo... Ma anche tutti i suoi collaboratori non sono da meno...
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 21/3/2007, 13:09




ti quoto Thargash
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 21/3/2007, 20:57




E' vero c' è da ringraziare Ludo ma anche chi è sempre pronto ad eliminare messaggi sgradevoli a rispondere ai dubbi un ringraziamento allo staff e a te xara per i complimenti!!!
 
Top
Alessandraforever
view post Posted on 22/3/2007, 12:33




E' già una settimana che sono aperte le iscrizioni,se nn riusciamo ad avere 5 candidati pazienza, tanto uscirebbe un mod cmq... la scadenza è stasera alle ore 22.00(se i miei colleghi nn hanno niente in contrario, nel caso in cui non fossero d'accordo, possono modificare qst mex o scriverne un'altro ke lo corregga....).
I candidati possono iniziare a postare i loro lavori da domani!!!!E che vinca il migliore!!!!
 
Top
49 replies since 15/3/2007, 14:07   1212 views
  Share