Katrin

« Older   Newer »
  Share  
luka di napoli
view post Posted on 4/6/2007, 22:53




Ragazzi visto che nel forum l'unica ragazza che c'è è katrin(ADMIN), da noi merita un trattamento speciale!
Apro un topich tutto per lei a cui gl possiamo fare dediche, frasi ecc..!!!


inizio io:

CARA KATRIN COME TU GIA SAI NOI QUI TUTTI TI VOGLIAMO BENE, QUINDI COME TU TI INTERESSI DI NOI TU MERITI UN TRATTAMENTOSPECIALE DA NOI!!(anche se questo è una delle cose piu banali che io possa fare)

QUANDO STAI NEL FORUM PORTI ALLEGRIA A TUTTI, ED è UN PIACERE LEGGERE I TUOI BELLI MESSAGGI!!

Poi come bella ragazza che sei , spero che trovi un bel ragazzo che fa star felice...(magari quel ragazzo della tua scuola che tu ci hai parlato da molto tempo, a cui tu ci tenevi a conoscerlo)!!

spendo per te una piccola dedica:

Piccola Katrin..non ci saremmo mai conosciuti se non avessimo scelto questo forum..
qui tutti(almeno penso) non possiamo far a meno di te..sei la mia migliore amica....tvttttb :wub: :wub: :wub:


Ragazzi lascio a voi la parola, mi raccomando trattatela bene :P , come avete fatto sempre!! :D
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 4/6/2007, 23:06




Luka... non ho parola... è la cosa più bella che potessi fare... tesori che sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Grazie dal cuoreeeee!!!
Giuro sono assolutamente COMMOSSA!!!!
GRAZIE GRAZIE!!!!! :cry: :cry:
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 4/6/2007, 23:10




GRAZIE A TE KATRIN!!

Ripeto questa è la cosa + banale che io possa fare nei tuoi confronti!!!!
 
Top
legolas821
view post Posted on 5/6/2007, 18:44




katrin tu sei un elemento prezioso per questo forum.....oserei dire l'elemento portante.ogni tua parole esprime tanta gioia ed allegria;mi è bastato leggere la prima volta un tuo messaggio per immaginarmi una ragzza sempre sorridente.......ma, non so perchè, anche un pò fragile.
Ti prego non abbandonarci mai perchè sostituirti sarebbe impossibile!
Sicuramente qualcuno cercherà di darti fastidio ma in compenso hai tante persone a te affezionate che sperano ogni giorni di trovare un tuo messaggio!

Nice to meet you!!!!!!!!! ;)
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 6/6/2007, 14:54




Fa male da morire.... nn lo so... vedremo...
Fa malissimo...
Grazie per le bellissime parole...
Non smetto più di piangere... :(
 
Top
legolas821
view post Posted on 6/6/2007, 18:01




katrin lascia che sia solo una persona da te amata a poterti far piangere,credi che sia il caso di soffrire per una persona inutile ed ignobile che non conosci nemmeno?????ti immagini se trattasi di un bambino di 10 anni........che valore potrebbe avere quello che dice?????per me dovresti provare dolore solo se fosse una persona con cui hai stabilito un bel rapporto!!!
io adirato per la vostra decisione a causa di un im********* ho fatto un giro ieri sera su un altro forum e dovevi vedere che volgarità utilizzava nei confronti degli altri.......che poi gli rispondevano a tono e lo redarguivano!è un "paolini" della situazione!sei troppo dolce per essere ferita da costui! :(
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 7/6/2007, 18:26




Io nn piango per lui.. nn lo fdarei mai...
Piango perchè questo forum l'hotirato su io e nessuno può dire il contrario e abbandonarlo.. ma fia troppo male...
Ti ringrazio per le dolci dolcissime parole Legolas...
 
Top
legolas821
view post Posted on 7/6/2007, 22:12




ciao piccola katrin come va????spero che tu riesca a dimenticare questa brutta esperienza!stasera ho rivisto la prima puntata de' I cesaroni e mi sono ricordato di quando questo forum era ancora in fermento!!!!!eravamo in tanti a scrivere qui per alessandra...... :(
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 8/6/2007, 13:50




eh si bei tempi..
 
Top
legolas821
view post Posted on 8/6/2007, 18:41




sinceramente credo e spero che con le repliche e le vacanze estive si ricomincerà a scrivere su questo forum......dai luka un pò di pazienza! ;)
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 9/6/2007, 22:56




Nn vado più via quindi aspetto altre dediche!!! ahahahahahahahah
No scherzo...
Non vado via perchè mi è stato chiesto scusa.. ah!
Vi rifaccio subito Mod.. anzi come facci osenza voi???
Legolas ti faccio Admin insieme a me.. finchè nn riesco a convincere Thargash a tornare per te va bene????
 
Top
legolas821
view post Posted on 10/6/2007, 00:12




per me va benissimo mia dolce creatura! ;)

ovviamente spiegami anche cosa fare e come agire.....!
 
Top
Thargash666
view post Posted on 10/6/2007, 09:22




Ragazzi il mezzelfo oscuro è tornato... Come vi avevo detto, ho voluto togliermi dalla carica di amministratore per ri-diventare semplice utente. Vi ringrazio delle belle parole che mi avete detto comunque! Vi voglio bene!
Essendo che indipendentemente dai fatti accaduti ho comunque poco tempo per essere presente, gradirei non tornare amministratore, e lasciare il posto a Legolas, che più di ogni altro merita di esserlo! :D
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 10/6/2007, 11:11




benvenuto thargash!
ma io sn o no mod??

cmq sn contento per legolas, è un mito!!
 
Top
*Katrin*
view post Posted on 10/6/2007, 11:13




Ragazzi appena scopro come si fa a mettere i gradi vi rimetto a legolas admin e a te luka mod!!!!
Però devo scoprire come si fa!!!
Thar... bentornato... :(
 
Top
48 replies since 4/6/2007, 22:53   555 views
  Share