Alessandraforever

« Older   Newer »
  Share  
IOODIO
view post Posted on 4/7/2007, 23:16




Mi permetto da nuovo utente di aprire un topic su Alessandraforever.
Io sono praticamente l'ultimo arrivato,quindi non posso commentare sulla bravura o meno di voi admin e voi mod.
Saluto Alessandraforever anche se ho avuto una piccola discussione con lui.

faccio anche qualche commento su quello scritto da Alessandraforever :)
mi dispiace solo di nn aver potuto conoscere Alessandra...magari kissà...passo alla concorrenza!!!.....
Per come la vedo io non si tratta di concorrenza,sono due siti/forum completamente diversi

uun'ultima cosa.....a ki rimmarrà dello staff consiglierei di cancellare qualsiasi traccia delle discussioni(cm feci io a suo tempo...cosa ke nn mi è stataricoonosciuta)), perchè avere discussioni nuoce ai forum..
Xchè cancellare il topic tuo di saluto?E' sempre un modo per renderti omaggio,per il lavoro che hai sempre svolto(giusto o sbagliato)in buona fede :)

motivo per cui me ne vado:in primis nn mi è stato riconosciuto il lavoro ke ho fatto qua dentro(soprattutto dalla coppia luka-katrin)...e qst mi ha fatto molto male sinceramente......in secundis mi è stato macato di ripetto più volte....
Sono l'ultimo arrivato,quindi non so a cosa ti riferisci,ma posso dirti,che ci vuole ben altro che un piccolo litigio tra mod per dare le dimissioni

 
Top
luka di napoli
view post Posted on 5/7/2007, 00:06




eeatto, ma cmq nn ne oglio piu parla se viene ritornerebbe mi farebbe piacere lo aspettiamo a braccia aperte!
 
Top
1 replies since 4/7/2007, 23:16   142 views
  Share