Una Svolta Al Forum

« Older   Newer »
  Share  
cocca4ever
view post Posted on 16/7/2007, 00:00




ragazzi sentite...ke ne pensate di dare una svolta al forum?nn pensate ke sia pazza anke se lo sono... :lol: cmq...visto ke da giorni nn si vedono i bottoni..nn avete una sezione per affiliarvi...quindi vi mancano i banner...nn c'è una tabella nell'homepage...un menù a tendina...e tnt altro :D si potrebbe cambiare un pokino nn credete?se l'idea nn vi piace tranquilli..se invece v'interessa...basta ke me lo dite...ke faccio ttt io...in qualke giorno...(anke xkè ultimamente sto sistemando tnti forum..quindi ho da fare :P) se l'idea vi piace...nn dovete fare altro ke dirmelo...ci contoo!!a prestooo ^_^
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 16/7/2007, 09:20




Per me va benissimo e ti ringrazio molto che ti interessi di noi!!!
ma tu per fare tutto questo hai bisogno di entrare in amnistrazioni, giusto?? però a noi l'admin è scomparso, però se nn sbaglio ce legolas che può entrare!!!
cmq io sn daccordo, spero anche gli altri!!
 
Top
cocca4ever
view post Posted on 16/7/2007, 10:39




si dovrei entrare in admin...naturalmente poi mi togliete...è sl x fare ttt il lavoro...in teoria nn avrei bisono nemmeno di tnt tempo...se vi fa piacere...io sn qui...ma nn è ke il vero admin è andato in vacanza??ehmm...xò nn vorrei ke tornasse...e trova ttt diverso...anke se ttt più bello...nn so...ditemi voiii...legolas...'ndo stai??hihi :D
 
Top
legolas821
view post Posted on 16/7/2007, 13:11




ciao eccomi!!!!!per me va benissimo ma io non ho il potere di nominare admin può farlo solo ludovirus!
 
Top
cocca4ever
view post Posted on 16/7/2007, 15:35




bhè in teoria tu potresti...ma naturalmente dovrebbe decidere lui...eheh...aspetto con ansia :D
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 16/7/2007, 15:46




lui nn può pke ludo gli ha tolto il potere di mettere le cariche!!

dai dove la troviamo na ragazza che ci aiuta??
 
Top
dJLuka-
view post Posted on 16/7/2007, 17:47




io son d'accordo :D

io son d'accordo :D anche se di quello che hai detto ho capito pochissimo :D:D: hehe ... però ok :D:D:D
 
Top
cocca4ever
view post Posted on 16/7/2007, 18:55




tesò ok...nn lo sapevo sto fatto...cmq è vero...dove la trovate una raga con un cuore così??(luca so parole tue...hihi :lol:) bhè se si fa vivo...prima ke parto...mi fa piacere... :D djluka ekko xkè ci sn le ragazze cm me ke aiutano...xkè certi nn sanno manco di ke sto a parlà :D
 
Top
legolas821
view post Posted on 16/7/2007, 20:43




intrigante questa cocca4ever!!!! :B): .................luka sto scherzandoooooooooooooooooooo!!!!!!!!(è peggio di un siculo! :woot: )

cmq cocca4ever purtroppo non ho la funzione per nominarti admin altrimenti l'avrei già fatto, l'unico che può dare cariche è ludovirus!
 
Top
cocca4ever
view post Posted on 16/7/2007, 22:34




legolas hai ragione è peggio di un siculo...(il mio ex è siculo...lasciamo stà...hihi :lol:)

cmq spero sl ke si faccia vivo prima ke parto!!
 
Top
legolas821
view post Posted on 16/7/2007, 22:38




ma che lavoro fai cocca4ever.......ti occupi di siti????
 
Top
cocca4ever
view post Posted on 16/7/2007, 22:45




hihi...a dir la verità studio...cm impiegata di commercio...sl ke mi piace molto la grafica...quindi mi diplomo...e poi dopo mi butto nel mondo della grafica... :P
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 16/7/2007, 22:50




mi sache ci buttiamo insieme nella grafica :lol:
 
Top
cocca4ever
view post Posted on 16/7/2007, 23:54




ahah...diciamo ke tu ti butti appresso a me... :P
 
Top
legolas821
view post Posted on 17/7/2007, 12:20




ottima scelta cocca.....tanto la laurea non serve a nulla....io mi sono laureato ma cmq il lavoro che faccio può essere svolto anche da un diplomato!
 
Top
61 replies since 16/7/2007, 00:00   875 views
  Share