La suoneria dei Cesaroni... una cosa tremenda!, quando è troppo è troppo!

« Older   Newer »
  Share  
koolmind
view post Posted on 1/8/2007, 20:06




Ho appena visto in TV, mi pare su MTV, lo spot di una suoneria: si tratta di un cagnolino che canta (con parole sue) sulla musica della sigla dei Cesaroni!

MAMMA MIA CHE AFFRONTO!

Già non sopporto quel tipo di suoneria (gatti, cani e animali vari), e in più mi storpiano pure una sigla tra le più orecchiabili in giro!!

Fossi Branciamore mi sarei di molto incavolato!
 
Top
legolas821
view post Posted on 1/8/2007, 22:25




ehi kool sono pienamente d'accordo con te.......credo che tutte le pubblicità di suonerie per cell siano penose......figuriamoci cantate da animaletti strani!!!!!!!abbi pazienza figliolo............... :B):
 
Top
koolmind
view post Posted on 2/8/2007, 07:43




Altro che pazienza ci vorrebbe... image

L'importante che è che non facciano mai fare la parte di Alessandra a qualche strana bestia!
 
Top
legolas821
view post Posted on 2/8/2007, 13:37




eh no sarebbe troppo......si scatenerebbero contro di loro milioni di fan......tutte per la nostra bellissima alessandra!!!!!! ;)
 
Top
joey16
view post Posted on 2/8/2007, 13:57




[color=blue]ciao.. mi chiamo camilla holettto quello che avete scritto.. e anche io ho visto su mtv quella suoneria che canta il cane... fa veramente pena.. aah..aah..porello sia il cane che lo deve fare e sia quel demente che lo ha inventato...ciau a tutti..[color=blue]
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 21:09
Avatar

Honor Member

Group:
Member
Posts:
9,089

Status:


CITAZIONE (koolmind @ 1/8/2007, 21:06)
Ho appena visto in TV, mi pare su MTV, lo spot di una suoneria: si tratta di un cagnolino che canta (con parole sue) sulla musica della sigla dei Cesaroni!

MAMMA MIA CHE AFFRONTO!

Già non sopporto quel tipo di suoneria (gatti, cani e animali vari), e in più mi storpiano pure una sigla tra le più orecchiabili in giro!!

Fossi Branciamore mi sarei di molto incavolato!

Scandaloso... e c'è pure chi le compra :alienff: :huh:
 
Top
godor79
view post Posted on 8/6/2008, 12:07




CITAZIONE (koolmind @ 1/8/2007, 21:06)
Fossi Branciamore mi sarei di molto incavolato!

Invece mi sà che lui si è preso un mucchio di soldini ed è tutto contento! :P
 
Top
ferdi13
view post Posted on 27/8/2010, 15:14




CITAZIONE (legolas821 @ 2/8/2007, 14:37)
eh no sarebbe troppo......si scatenerebbero contro di loro milioni di fan......tutte per la nostra bellissima alessandra!!!!!! ;)

concordo pienamente!
 
Top
7 replies since 1/8/2007, 20:06   981 views
  Share